Student’s Live Party, evento organizzato dall’Associazione Giovanile Net4Fun in collaborazione con Event Sound Promotion, avrà luogo al Palacandy di Monza il 9 Febbraio 2008.
Il concerto di Vallanzaska e J-Ax, “padrini†della serata, sarà aperto da sei band emergenti scelte tramite selezioni live durante i due mesi antecedenti l’evento..L’evento è riservato ai giovani di tutta la Lombardia e oltre ad essere una grande festa/concerto con oltre 3.000 ragazzi, si basa su un progetto innovativo che si pone l'obiettivo di coinvolgere i giovani tra i 14 ed i 24 anni nell’organizzazione e promozione di un evento musicale.
Le 6 band emergenti che si esibiranno in febbraio al PalaCandy di Monza in apertura del concerto di Vallanzaska e J-Ax saranno scelte dall’organizzazione Net4Fun e Event Sound Promotion tramite SELEZIONI DAL VIVO.
La prima sessione di selezione si terrà sabato 19 e domenica 20 gennaio in due sale prove (secondo la vicinanza):
Jungle Sound, Via Pestalozzi 4 - MILANO
Garage Inc, Viale Foscolo 9 - MONZA
NUOVA SESSIONE: sabato 26 gennaio, Milano & Monza!
Alle selezioni potranno partecipare tutte le band emergenti della provincia di Milano che vorranno avere l’occasione unica di salire sul grande palco del PalaCandy. La selezione prevede l’esibizione dal vivo di due brani dal vivo davanti a un esperto del settore discografico.
le 6 band FINALISTE, scelte tra tutte quelle che hanno partecipato alle selezioni a Milano e Monza, che apriranno il concerto di Vallanzaska e J-AX sono:
* Becky's Diary * * Coefficienza D'Attrito * * Deep in Sound * * Sil Janil ** The Nast ** Teenage Creepers *
Tutti coloro che con il proprio gruppo hanno hanno partecipato alle selezioni, in qualità di associati Net4Fun, hanno diritto a richiedere 1 biglietto omaggio + 1 biglietto scontato per un amico (12€) a testa entro giovedì 7 febbraio.
Per essere accreditati è necessario inviare un'email all'indirizzo [email protected] indicando:
nome, cognome, gruppo di appartenenza delle persone interessate.
I biglietti (omaggio e ridotti) andranno ritirati direttamente alla cassa del PalaCandy il 9 febbraio, sono nominali e non cedibili, quindi ognuno con documento alla mano!!!