Amo la musica, l'arte, la matita e il foglio, amo riempirli di quello che voglio e di quello che sento, amo disegnare (se none ra chiaro), fare ritratti delle persone che mi segnano e delle volte cimentarmi nella creazione di fumetti (anche se non mi riescono troppo bene)
Mi piacerebbe conoscere il più possibile, ma credo che il mio cervello non possa contenere troppe informazioni! :D Se si parla di persone, bhe direi Chris Martin, Matthew Bellamy, David Gilmour e quando andrò all'altro mondo spero di conoscere Syd Barrett...avrei diverse domande da porgli :)
Amo il rock. E le sue forme più varie...sempre che non si esageri :D Amo la dolcezza dei Coldplay e l'impalpabilità dei Muse in primis e poi tanti altri artisti che elenco qui di seguito: Syd Barrett, Pink Floyd, The Arcade Fire, Stateless, Mellowdrone, Jeff Buckley, Sigur Ros, Kings of Convenience, Godspeed You!Black Emperor, Debussy, Yoko Kanno, Queen, Queens of The Stone Age, Led Zeppelin, Travis, Radiohead, Vasco Rossi, Patrick Watson, Ludovico Einaudi...ecc ecc
Adoro Tim Burton e soprattutto le sue collaborazioni con Johnny Depp (mio attore preferito) quindi direi che il mio film preferito può tranquillamente essere Edward Mani di Forbice seguito da La Leggenda del Pianista Sull'Oceano di Tornatore, altro capolavoro. Altri film sono: Crash - Contatto fisico, Buon Compleanno Mr. Grape (struggente), The Others, The Elephant Man e adesso gli altri non mi vengono in mente!
Boooo, ne vedo poca di televisione, qualche sporadico telefilm come Crminal Minds, Ugly Betty e ora Malcolm, per farmi 4 risate! :D
Primo fra tutti Uno Nessuno e Centomila di Pirandello...dio mio quanta verità che c'è in quel libro!E' la descrizione più autentica dell'essere umano! (devo rileggerlo a proposito)Poi direi Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa che, per usare le parole della mia prof del liceo, è "uno scrigno, le cui gioie nascoste si scoprono poco a poco"; per seguire direi Novecento di Alessandro Baricco, che non poteva mancare dato che adoro il film di Tornatore che si è ispirato a tale libro!Poi Il Sentiero dei Nidi di Ragno, Delitto e Castigo...e...mannaggia ma perchè quando ci si pensa alle cose non ti vengono mai!
Mmmm...eroi...è un parolone...potrei dire IDOLI ma eroi � troppo, i veri eroi non sono di certo musicisti o artisti...ma comunque non ne ho di particolari se non i nomi della musica che io amo!