La necessità di trasmettere,comunicare e interagire attraverso i canali espressivi non verbali quali la musica,la pittura ecc.
E' per questo che nasce l'Asà ensamble , dove "Asà " è quel bambino che è in ognuno di noi(vedi pupazzo rosso nella cover)che scollegando integralmente il filtro cerebrale segue il suo istinto, si fa trasportare dalle note e/o dai colori ed esprime tutto se stesso al punto da mettere insieme per caso un gioelliere,un doganiere, un percussionista,un ingegnere ecc.che in uno slancio emozionale riescono a trascinare se stessi e gli altri inventando canzoni che dopo un po' restano per motivi inspiegabili nella testa e nel cuore di chi le ascolta.
I temi sono il più delle volte quelli della vita quotidiana(Questo Negro dove va; Senza parlà ; L'acqua; Mio caro professore; Moggi Brischi e Braschi"A' Juventuus"; Chelle chelle chell'è ;....ecc...).
La Band esprime al massimo in concerti live queste emozioni ed è in cantiere la realizzazione di un primo CD..
www.orestesilvestrino.splinder.com
www.iosonoasa.exibart.com
Asaensamble vuole che tu guardi una foto su MySpace http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseacti...
non puoi mancare ASÃ Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã
Asaensamble vuole che tu guardi una foto su MySpace nell'album Le mie foto http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseacti...