Member Since: 11/22/2007
Band Members:
Giacomo Lazazzera:
Voce, percussioni: 07/06/73 Cantautore e musicista di santeramo, dopo un passato da batterista e percussionista, iniziato per gioco in eta' relativamente avanzata(23 anni), scroccando consigli ad amici più esperti ,iscritto a siena jazz dove ha frequentato sotto la guida di Ettore Bonafè(batterista turnista con Sergio Caputo); prima ancora con Mimmo Scialpi (grande batterista barese) ; dopo aver collaborato in varie formazioni originali e diverse(come batterista), si dedica al canto(allo studio del canto lirico) e alla scrittura di brani inediti, riprendendo la passione mai interrotta dello scrivere. Una voce particolare e grande senso del ritmo, insieme a grandi qualità di show man fanno di lui un artista ricercato.
Sabino Labarile:
basso elettrico: 12/01/76 Inizia a suonare la chitarra insieme al fratello Gianni all'età di 6 anni. All'età di 15 anni, un amico gli propone di suonare il basso elettrico (per la solita carenza di bassisti) nel suo gruppo; da allora lascia la chitarra e si dedica allo studio del basso (autodidatta al 100%).Studia brani dei piu grandi bassisti rock, blues e funky, tra cui il grande Pastorius; molto appassionato di ritmi latino con influenze jazz. Da allora tanti i concerti live all'attivo (circa 200), con gruppi pugliesi e lucani in giro per l'Italia meridionale.
Gianni Labarile:
Chitarre elettriche: 12/10/1978 Inizia a suonare la chitarra all'età di 5 anni con il fratello Sabino. Studia chitarra classica per tanti anni per poi passare ala chitarra elettrica, dove si appassiona ai chitarristi blues e rock anni 70, tra cui il grande Jimi Hendrix. In questi anni ha fatto parte di diverse formazioni blues-rock-funky e tanti i concerti live in giro per l'Italia. Chitarrista ritmico e solista molto energico.
Lorenzo Nicoletti:
batterie e percussioni: Fin da piccolo suona diversi strumenti, tra cui la chitarra e il pianoforte. All'età di 20 anni si dedica allo studio della batteria e percussioni, collaborando in vari progetti e gruppi musicali lucani e pugliesi. Batterista dallo stile energico e brillante. Grazie al suo passato da polistrumentista contribuisce in maniera determinante alla composizione e arrangiamento dei brani inediti.
Gianfranco Plantamura:
sax, clarinetto, voce corista: 24/05/1979 Studia musica dall'età di 10 anni. Inizia come clarinettista successivamente grazie alla sua passione per il jazz, blues e la bossa si avvicina allo studio del sassofonono che non abbandonerà mai più. Frequenta al conservatorio duni di Matera, la classe di contrabbasso,lasciata troppo presto (dopo due anni) per i suoi impegni universitari, ma che ha contribuito al suo arricchimento musicale.
Oggi "Architetto del Sax" dal suono caldo e intenso, si riconosce anche al buio.
Influences: siamo fatti d'argilla ; tutto ci influenza e ci modella!!:
Sounds Like:
ciò che è simile a noi...:
Record Label: Non specificato
Type of Label: None