Gino profile picture

Gino

ginocairoli

About Me

Gino, Gino CairoliHo 37 anni e vivo da solo. Ho un gatto, un cane e quant'altro. Mi appassiona la lettura, soprattutto Melpiomme e tutti i classici greci. Spesso, durante il tempo libero mi dedico al mio sport preferito: la canoa cayak (vedi Antonio Rossi). Sovente mi dedico al giardinaggio. Ho un bellissimo viale di ghiaia dove ho piantato con successo mais e sellerone.Posso vantare tra i miei allievi del corso di musica: Adriana e Valentina.Sono un libero professionista, suono, ballo, canto, fumo, bevo, gioco e parlo di te.Guido con piacere la macchina del mio vicino: una Panda fumè. A lui, lascio la mia Vespa Centanin. Spesso parcheggio in discesa, in doppia fila e in folle.Colleziono tappeti di foglie rosse smeraldo come la mia dirimpettaia Cristiana, famosa per le sue crostate alla buccia di piombo.I miei viaggi preferiti li ho fatti con Stefano. Ricordo tra questi la motorata in Nepal e la chitarrata in Tibet.Sono in perfetta sintonia con Miriam soprattutto sulla questione delle offerte, delle sorprese, delle coppe e delle coppette, delle coppie e dello scoppio.Il mio amico Cisky dà una perfetta definizione del mio carattere: effettivo, insolvente, ravio, suppello, seduto, sciasoso.Mi dispiace di aver litigato col Pannocchia. Spero che mi perdoni per avergli rubato la metro A.Un sabato al mese sono solito andare presso il Convento dei Frati Frosolloni, dove acquisto ottime marmellate e confetture che fa la Zia della Sellerona in esclusiva per loro.Il mio animale preferito è il Ciaponte.Organizzo, tutti i week end, faciolate nel deserto. Chiunque fosse interessato può scrivere un post a Barza.Tra i miei obiettivi ci sono pure i vostri.Avrei voluto conoscere Capitan Findus prima della sua scomparsa.Il mio sogno nel cassetto è trovare la fortuna senza aver bisogno della ruota.FAMME SAPE' GINOYou are now marked on my visitor map!
Create your own visitor map!

My Interests

I'd like to meet:

L'Italiano

Music:

Pirandello, Van Gogh, Zo, Leopardi (solo un pò), Radio Coccole, Nonna Nenna, LIDL jingle, Lalalì lalalaj

Movies:

Corti e Muti, ma anche.... Una vera storia vissuta per finta, Il fuoco assassino, Prima e dopo il Vetril, La vera storia della marcia non ingranata, La gara dei cocomeri in salita, Giudice di me stesso, Agguato al due di picche

Television:

Tutta puchè al PLASMA, ma anche: La tragica scomparsa del deflettore, Quella fiammante Ferrari station wagon, Buon Natale e Buon Pasquale, L'urlo della formica, Natalia e il velo pietoso, Mogli e buoi non si capiscono, Squadra che vince non si cambia quindi puzza, Con chi parlo, A onor del vero, Il nullaosta non fa provincia, La sciarpa di Lana, Esprimersi in soli 12 caratteri, Il manuale del perfetto, La rana in Spagna gracida in campagna, L'orologio batte l'una, Coltivare i sassi, Il nano gigante, La vaga idea, Tu con me fa 3.

Books:

Sciopero Generale, Suonare a orecchio, Una mano lava l'altra, Piccolo beota cresce, La TV che giocava col cavo, Col sapor di cioccolato, ,Innaffiare il selciato, Il fritto dorato, L'osso sacro, Mimmo Mimmo ha fatto er botto.

Heroes:

Batwoman, Capitan Findus, Mastro Lindo, Grande Puffo, Melpiomme, L'Orco del villaggio, Nonno Ugo, Giovanni Rana, Il portiere del mio palazzo, Matteo Panza.