Chiaramente mi sento molto fortunato essendo nato negli anni in cui uscirono Hendrix, Beatles, Rolling stones, Zappa e tanti altri che non sto qui ad elencare (tutti rigorosamente sentiti dal vivo, non sono troppo giovane) .... le basi fondamentali della musica rock in generale, anche se la mia provenienza è il Blues .... Robert Johnson ... John Lee Hooker ... Muddy Waters e B.B. King .... Sono un musicista nasco come bassista ma all'epoca, vedi Cream, Pasorius ed altri il basso spesso veniva usato anche per gli assoli ed io ne facevo, cosi' qualcuno mi ha consigliato di passare alla chitarra e cosi completamente autodidatta mi ritrovo a fare il chitarrista ... adeguandomi poi negli anni, ho acquisito le conoscenze che mi hanno portato ad altri tipi di influenze ... tipo Jeff Beck ... Led Zeppelin...Zappa...Van Halen ... Satriani e tutto il filone di altri chitarristi a certi livelli progressive. Rimango comunque legato alla musica classica, new age, folk ed altro ... che vi devo dire ... altre mie passioni sono il teatro, la danza (certo non ballata da me...immaginatemi con il tutu ...) a proposito di teatro ho finito di scrivere uno spettacolo completamente mio ... sceneggiatura .. scenografia costumi e logicamente con le mie musiche ... con le quali spazio al di fuori totalmente da quello che suono in genere usando una Strato Sint. dalla quale ho tirato fuori ogni sorta di strumento mi occorreva,archi, flauti,tastiere ecc....insomma tutto quello che serve per mettere un'opera in scena sperando di essere stato all'altezza. Mi hanno proposto di venderlo, ma la cosa non mi interessa, ora stò cercando qualcuno che potrebbe collaborare con me, attori,sceneg. costumis. per parlarne e vedere di capire meglio il tutto, quindi se qualcuno potrebbe essere interessato mi può contattare.Durante la mia vita da musicista ho collaborato con molti artisti a tutti i livelli, famosi e non,niente nomi, mi spiace suonare anche con giovani musicisti cercando di trasmettere per quanto mi è possibile, le mie conoscenze ... siamo partiti tutti da zero ... io ho fatto la scelta di non studiare per non rischiare di essere "contaminato" da qualche insegnante, ascoltando la musica si acquisisce di più anche se alle volte qualcuno che t'insegna a progredire in questo campo ti aggevola sia per il discorso pratico che per quanto riguarda la teoria. Oltre la parte elettrica sono affascianto anche da strumenti di varie etnie, sitar, oud, saz ed altro, e da buon autodidatta suono regolarmente ... Lavoro spesso per il cinema sia come attore D. ARGENTO M . SOAVI T.VALERI e molte produzioni estere(Killer ,assassino, spacciatore,drogato (con la faccia che ho )e come Stuntman,moto, cavalli,lanci etc.....un pò di adrenalina serve sempre,non riesco a stare fermo che ci posso fare.
Da molti anni frequento l'istituto di cultara giapponese,sono molto attratto da tutto ciò che riguarda l'Oriente in particolare il Giappone, non odierno, ma quello più antico degli SHOGUNATI ,dal teatro KABUKI alle arti marziali, ho seguito per sette anni un maestro giapponese dal quale ho appreso l'arte del KENDO ( SHINAI, BOKUTO e KATANA ) il pensiero della meditazione ZEN e REICHY secondo livello.
E' un periodo che suono poco poichè mi sono preso un periodo di riflessione per dedicarmi ai miei scritti, alla fotografia e al progetto teatrale, spero presto di ricalcare i palchi perchè ho un'estremo bisogno di quell'atmosfera anche se puo' essere massacrante mi manca.
I pezzi che ho messo ( alcuni registrati in studio ed altri live) sono giusto per dare un'accenno di come posso spaziare nell'ambito della musica, mi fa piacere qualsiasi vostro giudizio.
Comunque oltre ad essere un musicista da molti anni sono anche un tatuatore e piercer, attualmente il mio studio è a Roma zona San Lorenzo, se ne volete sapere di più venitemi a trovare su My Spacewww.myspace.com/graffio_tattoo_roma
Bax Stefano
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace editor .