Burlabox profile picture

Burlabox

I am here for Friends and Networking

About Me


Il 3 settembre 1930, alle ore 18, 28 minuti e 32 secondi, Uberto Bonetti solleva la punta del pennello col quale ha appena dipinto quella che poi diventerà la maschera simbolo del Carnevale di Viareggio, il Burlamacco, compiacendosi del risultato. 77 anni più tardi nasce Burlabox.

Burlabox coltiva un gusto particolare per i piccoli piaceri: essere stampato su carta, ritagliato e incollato in pochi minuti. Ama inoltre il contatto coi coriandoli, la vista del mare e prendere il sole in spiaggia, anche d'inverno.

Scarica liberamente Burlabox all'indirizzo:

http://burlabox.altervista.org

My Interests

I'd like to meet:

..

Visto il grande successo di Burlabox, in occasione del prossimo Carnevale 2009 stiamo preparando le istruzioni per la costruzione "fai da te" del vestito!

Il piano per la realizzazione del costume da Burlabox verrà distribuito liberamente e prevede l'utilizzo di materiali facilmente reperibili con un risultato molto efficace!

Aspettiamo i vostri suggerimenti, proposte e idee!

Heroes:

Burlamacco

My Blog

Burlabox: il paper toy in giro per il mondo

Burlabox, il paper toy ideato dall'Atelier Alessio Blanco, è l'ultima mania che impazza in rete. Numerosissimi gli estimatori e i curiosi che si divertono a fotografarlo in giro per il mondo. Nato sot...
Posted by Burlabox on Fri, 06 Jun 2008 04:24:00 PST

Chi diavolo è Burlabox?

La tuta è a scacchi bianchi e rossi come quella del vestito pezzato di Arlecchino, ha un ponpon come Pierrot, il copricapo rosso come Rugantino, la gorgiera alla Capitan Spaventa e un mantello nero ru...
Posted by Burlabox on Fri, 07 Mar 2008 04:57:00 PST