RefoZeitgeist profile picture

RefoZeitgeist

refoxxx

About Me

Diretto discendente di una famiglia di pirati marocchini della metà del 300.....odio chi esprime giudizi senza conoscere la realtà effettiva delle cose..e quindi a volte odio anche me stesso..so solo una cosa che mi da forza,anche nell' andare di corpo,: sapere di non sapere..Nella vita di tutti i giorni faccio il grafico presso una stamperia digitale,DigiSi, a Chiaravalle,.. nel tempo libero provo a darci dentro con la grafica e soprattutto con la cosidetta "Poster-Art".. inoltre sotto il nome Bloody Sound in compagnia del Socio Muratore Jonny Jencinella cerco di movimentare un pochino la vita dei nottambuli locali.. per ulteriori info vai presso : www.myspace.com/bloodysound oppure su: www.myspace.com/thermosclub... Se invece sei interessato alle inezie cartacee che partorisco vai pure nella mia sezione immagini....bye bye baby!I edited my profile with Thomas Myspace Editor V4.4 (www.strikefile.com/myspace)

My Interests

ho un' amore sviscerato per tutte quelle cose che nella vita odierna sono considerate inutili e che non producono ingenti quantità di denaro tipo Musica, Cinema, fumetti, grafica, stampe antiche, modernariato, varie forme di feticismo, manifesti di concerti e di film e mille altre cazzate..compresi i soldatini di piombo e le donne nude (che sono la cosa più seria ed importante di questo mondo di merda)

I'd like to meet:

IL RE è MORTO...DIO SALVI IL RE!
the king is dead...god save the king! 30/12/1929 - 2/6/2008
A 79 anni è morto Bo Diddley Il mondo della musica dice addio ad uno dei creatori del rock. A 79 anni, è morto Bo Diddley, riconosciuto come maestro da tanti artisti, compresi i Roling Stones, con cui si è spesso esibito. Partito dalle radici del blues afro-americano, e famoso per la sua chitarra rettangolare, Bo Diddley è stato l'inventore dell'Hambone, una versione estrema del ritmo boogie. Indimenticabili le sue tappe italiane, nel 1988 e nel 2005.Nato a McComb, un paesino di 13mila abitanti nel Mississipi, il 30 dicembre 1928, Bo si era affermato come cantante e chitarrista, oltre che come autore di brani celebri. Lo chiamavano "The originator of rock and roll", ossia il padre del rock'n'roll, grazie al suo ruolo di primattore nel mondo della musica. Diddley é stato un personaggio chiave della musica moderna, inventore di un nuovo ritmo basato sull'ossessiva ripetizione del battito, ribattezzato, appunto, il ''Bo Diddley beat''. "I'm the Man", "Who do you love", "Diddey wah Diddey", "Bring it to Jerome" sono entrate nella storia musicale, diventando dei veri e propri classici. Indimenticabili le sue chitarre fatte in casa a forma di quadrato, rettangolo, o ricoperte di pelliccia, così come le sue lunghe cavalcate elettriche nei concerti, l'uso tribale di distorsori e dei riverberi. E' stato il primo bluesman ad inserire nel suo organico delle musiciste. Moderno anche nel suo essere riuscito ad includere sottilissimi elementi africani nella sua musica, Bo Diddley ha segnato il passaggio dal blues al rock'n'roll. E come lui stesso dichiara nel testo della canzone che porta il suo nome, "Bo Diddley ha messo il rock dentro il rock'n'roll".

ZEITGEIST -1di14- La verità ci renderà liberi

Music:

Una nuova forma di blues che possa essere allo stesso tempo innovativa ma ugualmente geniale quanto quella del sommo Beefheart.... nella rulotte del quale ci metterei dentro gente tipo Creedence Clearwater Revival,Velvet underground, Sonic Youth, Stooges , Who , Rolling Stones, Dead Kennedys, Husker Du, Ramones, Kyuss,Pennywise,Bad Religion,Sick Of It All,Social Distortion,Jhonny Cash,Radio Birdman,Joy Division,Gang Of Four,Cramps,Ray Charles,James Brown, Doors, Little Killers,Dirtbombs,Gories,Kinks,New Bomb Turks, e tantissima altra merda e last but not the least Lorenzo Memè come saltimbanco di corte.

Movies:

A 30 secondi dalla Fine,L'inquilino del terzo piano,Non aprite quella porta,tutto il ciclo zombi di Romero,Taxi Driver,e roba varia dei vari Kubrick,Sergio Leone...un film su tutti C'era una volta in America.

Television:

Blob e tutto quanto viene felicemente partorito da rai3+i simpson,la serie Quantum leap,Hazzard,ecc..non c'ho il satellite quindi come intuirai guardo assai poco la tv

Books:

leggo troppo poco..Il vecchio e il mare di Hemingway su tutto quanto ho letto..anzi ultimamente ho scoperto Lester Bangs..quale profeta migliore per annunciare la buona novella?

Heroes:

Chiunque combatta per il raggiungimento dell' omerica gloria..che ha tutto a che fare tranne che con soldi,potere e puttanoni vari