BADMASH profile picture

BADMASH

RELOAD ROCK BAND

About Me

...Per chi ama fottutamente pelle e borchie, anfibi, capelli lunghi o creste, e make-up di cattiveria in bilico tra metal e cemetery attitude. In Italia o in qualunque altro luogo. Per chi ama la violenza il masochismo e il sadomaso. L'immagine dei Badmash è perfetta, e già mi sembra di vederli in rotazione perpetua, prove e live, su Rock Tv. La carcassa degli istinti con uno scettro di teschio sbavato. E la cravatta a righe della chitarrista che penzola. Badmash = Mistura cattiva per animali. Nome azzeccatissimo, definizione calzante della loro visione e della mia. (www.rockit.it)

"VIOLENT RELOAD ROCK, questo facciamo noi BADMASH, un prodotto del tutto italiano, precisamente da Roma. I BADMASH nascono nel 1999 con il monicker NOWAYOUT. Con un passato Hard Rock'n'Roll i BADMASH producono due demotape (2001), uno split per la sottosopra records(2002) ed un ep (2005) omonimo. Dopo un repentino cambio di formazione (fuori Malibù e dentro Andrea) ed un intensa attività live abbiamo deciso di spostarci verso un sound più duro e distorto, non a caso ci definiamo VIOLENT RELOAD ROCK. Attualmente stiamo lavorando al nostro primo album che vedrà la luce nel prossimo autunno. "

BADMASH LIVE @ CLASSICO VILLAGE videos


I edited my profile with Thomas’ Myspace Editor V3.6 !
..
Irruenti e viscerali i BADMASH sono il gruppo di cui l'italia habisogno: niente fumo e tutto arrosto. Mettono a ferro e fuoco iloro strumenti con riff brucianti e ritornelli pirateschi. ...Detto questo, cari BADMASH, sappiate che siete fin troppo bellie bravi per questo paese,... I classici cattivi ragazzi da tenere d'occhio.(METAL SHOCK)
Sotto la loro immagine moderna e modaiola, e i loro suoni dichitarra un po' più bassi rispetto allo standard, suonano delgrande rock & roll insegnato da vecchi sbandati d'oltreoceano comeGUNS & ROSES prima e BUCKCHERRY dopo. Forse la musica qui proposta è un pizzico più oscura rispetto aigruppi sopra citati, ma nei suoi cinque pezzi l'E.P. si mantienecomunque su livelli compositivi altissimi, in cui tutto, anche lastravaganza, sta al suo posto. Odio le cose fatte a tavolino (e non riesco a capire se questo èuno di quei casi) ma i BADMASH sono grandi. Ogni tanto fa bene anche farsi fregare.(novamusique.net)
I Badmash si presentano al vostro recensore con tutto il lorocarico di hard rock shakerato con un pizzico di strafottenza punk-rock.(www.themurderinn.it)
E si continua con In My Brain, che sembra uscito direttamente daldisco d’esordio degli L.A.Guns: chissà da quanto tempo Traciivorrebbe scrivere un pezzo del genere?Dopo anni di speranze ed acquisti mirati a trovare un album checontinuasse il verbo dello sleazy in modo soddisfacente, rimango inparte appagato da questo gruppo italiano che ha una sola pecca…averregistrato solo cinque songs. A quando un album intero?P.S. Non aspettate inutilmente Chinese Democracy e immergetevi nelmondo dei Badmash.(metalwave.it)
sanno fare decisamente bene il loro mestiere smuovendo e ruggendocon ritmiche perentorie e refrain che riescono ad essere vincentisenza risultare necessariamente ruffiani. Una band con i giustiattributi da tenere in considerazione.(metaldemons.altervista.org)
Finalmente è uscito il nuovo lavoro, da tanto tempo pubblicizzato,dei Guns'n Roses "Chinese democracy", ooops, ma non sono i Guns, machi è allora che suona come loro? Chi è capace, sin dalle primenote, di riportarti indietro ai magici anni ottanta?Sono i romani Badmash, con il loro primo EP uscito sotto l'alaprotettrice di quei "bravi ragazzi" della Kick Agency.Comunque un eccellente lavoro, che dimostra ancora per l'ennesimavolta che i "fenomeni" non dobbiamo andare a cercarli all'estero,li abbiamo dentro casa nostra. Complimenti ai Badmash e alla KickAgency, per l'ennesimo colpo riuscito.(metal-zone.it)
In fondo la formula tipica del rock 'n' roll è apparentementealquanto semplice: un basso che "pompa", una batteria che"picchia", una chitarra che "graffia" e una voce che "ruggisce",senza altre grosse complicazioni ed apprensioni ... In realtà peròla questione non è esattamente così banale, giacché esiste unasorta di "sottile linea rossa" che distingue i mistificatori daicontinuatori più credibili, l'artificiosità di una fredda edistaccata riproduzione da una citazione sincera e genuina e lavera differenza la fa una componente misteriosa ed impalpabilechiamata "attitudine", la cui menzione è spesso abusata, ma che inquesto caso specifico più che in altri, appare come il vero "agodella bilancia" del consenso, quello che, in sostanza,classicamente divide "gli uomini (e le donne poiché dietro al nomeMalibù si cela una "signorina", ma non so se apprezzerà questadefinizione) dai bambini". Si tratta di un fattore che difficilmente si riesce ad acquisire,insomma o si ha o non si ha e il DNA dei Badmash sembra provvistoin discreta misura di questo fondamentale elemento che rende illoro punk 'n' hard 'n' roll dalle deviazioni sleazy parecchioconvincente e caratterizzato da un'innata predisposizione. ...Quindici minuti divertenti, adrenalinici ed impudenti propriocome si conviene ai migliori esempi di questa particolareinterpretazione del variegato universo del rock ... ecco, forsesolo una durata un po' troppo ridotta ... ma come si dice ... brevema intenso, come accade frequentemente alle situazioni piùappaganti della nostra esistenza! Praticamente pronti ad esplodere!( EUTK.NET)
...questi ragazzi sanno suonare e secondo me sono sprecati perrestare in una città come Roma, che offre poco a musicistivalidi....forse per l'ignoranza delle persone che non dannoimportanza alla musica qui in Italia.(radio anarchia)
Un’autoproduzione con la A maiuscola, degna di essere notata. E sei quattro ragazzi romani avranno voglia e costanza di spedire unpo’ di materiale in giro saranno apprezzati anche altrove. Viconsiglio di andarli a vedere, come consiglio il buon Walter diinserirli nella prossima edizione del Martelive. E vi consiglio diacquistare il cd, di cui, peraltro, non vi pentirete(dna music)
Fin dal pezzo d’apertura,“Look at My Lips” si viene coinvolti dalrock dei Badmash. Una band che ha comunque il senso della misura eche punta soprattutto sull’energia. Viene da chiedersi come maibands come questa non siano entrate nelle classifiche. La stoffasembra esserci. E’ un disco autoprodotto degno di nota. Senzadubbio, un gruppo da ascoltare dal vivo, se se ne presenta l’occasione.Questi Badmash (“mascalzoni” in indiano) sanno suonare dell’ottimorock’n roll e questo EP ne è la dimostrazione.(babylonbus.org)
"A FAMIGGHHIA!"

My Interests

Music:

Member Since: 8/13/2005
Band Website: WWW.BADMASH.IT
Band Members:

Get your own button for your page

Influences: BADMASH,Backyard Babies, Buckcherry, Hellacopters, Hardcore Superstar, 69Eyes, Motley Crue, Ac/Dc, KISS, Brides Of Destruction, The Bones, Turbonegro, Social Distortion, Star Star, DGeneration, the Distillers etc etc etc
Sounds Like: BADMASH
Record Label: none
Type of Label: None

My Blog

CI AMANO e CI ODIANO...

Loro ci odiano... Non belli a vedersi nelle foto allegate al CD (acchittati tipo Lacuna Coil per intenderci...)Per quanto mi sforzi non riesco a dire molto più di buono ma cosa potete aspettarvi da un...
Posted by BADMASH on Sat, 20 Jan 2007 09:56:00 PST

welcome to BADMASH Rock'n'Rolla

WELCOME!!
Posted by BADMASH on Sat, 13 Aug 2005 06:05:00 PST