h-eptaplus profile picture

h-eptaplus

h_eptaplus

About Me


balo/elisa
fotografo /fotografo's body
Gli h-eptplus sono bambole di pezza che rappresentano guerrieri medioevali. Entrano in commercio nei primi anni ottanta. All'inizio avevano fatture tondeggianti e visetti che richiamavano l'innocenza dei bambini, dotati però di armi da taglio, da fuoco e di arnesi per la tortura potevano essere usati in combattimenti nei cortili delle scuole, nel parco dietro le case popolari e al campetto da calcio.
In seguito al ferimento di centinaia persone, le bambole, sono state ritirate dal commercio e messe in prigione, ma il loro temperamento guerresco e la loro inesauribile voglia di giocare li ha portati a progettare un piano di fuga.
Ci sono voluti anni perchè gli h-eptaplus riuscissero ad evadere, proprio quando il braccio della morte stava per stringersi intorno ai loro colli logori e rammendati, attraverso fogne e sottopassaggi, dopo essersi devastati con i farmaci dell'infermeria, sono tornati alla luce. Siamo nel 2000 su per giù.
Attualmente sono in commercio in svariate versioni e modelli, le armi vengono date in dotazione solo a chi è munito del porto d'armi: maniaci, assassini, spacciatori e rapinatori.
ATTENZIONE: GLI H-EPTAPLUS NON SONO IN VENDITA!
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad ipomorfus (il più grande commerciante on-line di tutti i tempi!)
I VIDEO PURTROPPO NON SONO BEN SINCRONIZZATI...E FORSE NON LO SARANNO MAI.

My Interests


H-Eptaplus è il nome di un duo di artisti: Elisa D'Andrea (Massa 06/11/80) e Marco Balostro (Genova 24/04/79).Nasce a Genova nel 2007 ed ha sede nel capoluogo ligure, è un laboratorio di ricerca e sperimentazione, che si avvale dei vari linguaggi che i due artisti hanno avuto modo di esperire durante la loro formazione e vita professionale. Elisa D'Andrea frequenta un laboratorio di scrittura creativa per tre anni, si avvicina al teatro studiando recitazione e lavorando come assistente alla regia, collabora con artisti contemporanei e performer, all'ideazione e alla scrittura di diversi progetti. Marco Balostro laureato in biologia si dedica alla fotografia da cinque anni, passando da lavori nel campo della documentazione pubblicitaria, a set di cinema indipendente, a collaborazioni con alcune agenzie fotografiche, porta avanti da un anno un progetto di archiviazione dei paesi abbandonati in Liguria e basso Piemonte.

I'd like to meet: