www.centrochitarre.net
www.centrochitarre.it
www.centrochitarre.com
[email protected]
www.myspace.com/centrochitarre
Stay In Tune! :)
Gibson L5 Natural
Taylor PS14 CE - Presentation
CUSTOM AUDIO - OD100 Classic
Gibson SG Standard
Chicago Blues Box - Kingstone 30
Rickembacker 4003 Black
Music Man Sting Ray Five Strings - Maple Neck
T.C. Electronic - G-System
T.C. Electronic - G-Force
Qualcuno dice che abbiamo un po' esagerato con le Fender Custom Shop...infatti queste sono delle MasterBuilt, Heavy Relic in serie limitata! Surf Colors & Cool Sound! Per una prova, portatevi i braccioli!
:))
Siamo sempre attenti ai settori un po' trascurati: la tradizione delle chitarre Jazz era uno di questi. Abbiamo dedicato uno spazio del nostro negozio a questo tipo di strumento e magicamente la richiesta e' aumentata! D'Angelico NYL-2 FH Custom - New Yorker
Un bel Trio di Gibson Historic Collection: un tuffo nel passato alla riscoperta di come erano le vere Gibson di una volta...bellissime!
Mesa Boogie Triple Rectfier: ne sconsigliamo l'uso domestico... :)
Non poteva mancare la "cicciona" di turno: Guild F 50. Insieme alla SJ200 Gibson, e' di sicuro "The Queen of Flat Top Guitar"!
Angus ci osserva... "Back in Black" per questa bellissima replica SG! Gibson SG Angus Young Signature
La chitarra preferita da tutti gli scrittori del mondo: Parker Fly Mojo Flame Top - Transparent Blue :))
Bellissima Paul Reed Smith Hollow Body II, Artist Package + Piezo nella finitura Dark Cherry Sunburst: una vera goduria alla vista al tatto ed...alle orecchie, naturalmente!
Bella famigliola colorata e vivace di stompboxes Keeley mods: urge solo una scuola di ballo per il tip-tap :))
Insieme ai Keeley come non si possono presentare i Menatone? Questi qui sono ancora quelli point to point, fatti con le manine del Sign. Menatone, uno alla volta, piano piano: oggi, introvabili!
Con questi qui, invece, non ce la sentiamo di fare gli spiritosi... (eh eh eh... shhhhhhh!!! Pete è un tipo assai strano!!!) Mesi e mesi per averli:la soddisfazione di avere il nostro nome lì sopra è impagabile!
Grande sorpresa per la nuova Gibson 339: prezzo accessibile per uno strumento di grande pregio e versatilità . Per accontentare amici e parenti ne abbiamo comprate una quindicina... :)
Ci siamo appena accorti che ci manca una delle nostre chitarre preferite... Rimediamo subito con 3 esemplari di altissimo livello... Questa qui sotto è una Albert Collins, serie limitata del Custom Shop Fender ed oggi introvabile...
Quest' altre due, invece, sono sempre del Custom Shop e precisamente delle 63 Relic, Vintage White: pensate una chitarra leggerissima...Pensato? Ecco, queste qui sono ancora più leggere ma suonano da paura!