..
Nato il 6 febbraio 1969 a napoli, inizio all'eta' di 9 anni lo studio del pianoforte classico. Già all'eta' di 13 anni vengo rapito dalle nuove tendenze musicali dalla New Romantic Age. Mi dedico cosi', completamente allo studio della sintesi, e realizzo le prime composizioni di stampo elettronico con un Commodore 64 e una interfaccia midi della SIEL.
Per il mio primo Synth, un Korg dw6000, realizzo una libreria che riscuote un discreto successo. A 16 anni la mia prima band, "i Plumbers", un gruppo che propone i successi del periodo nei più famosi club della campania.
La mia più grande soddisfazione a 18 anni: una Drum machine a 6 pad, costruita con lattine di coca cola, il segnale, viene convertito in protocollo midi mediante una interfaccia, e un atari ST pilota un campionatore AKAI, pensate che per ottenere un po' di filtri decenti e un minimo di compressione ricorro a delle schedine smontate da un compatto stereo della Philips :)
Una volta entrato nel giro "vizioso" comincio con la programmazione di suoni per sintesi sintesi FM e AL.
Attualmente mi occupo di didattica e collaboro con riviste di informatica musicale, realizzo colonne sonore per documentari, giochi e presentazioni multimediali.
Sono Tastierista del gruppo Diatonica dal 1998, il mio colore preferito è il viola, dormo circa 4 ore a notte, mi piacciono i documentari di History channel e odio i panini senza tabasco. Sogni nel cassetto: vorrei passare un giorno con Milla Jovovic e imparare a suonare :)