Nuove idee trovano forma, è un fermento di pensieri, di progetti, di sogni a cui dar vita..
MRF è ricordo e nostalgia, è entusiasmo puro, è coraggio e voglia di continuare a crederci..
MRF è la passione eterna per la musica, per il suono che si disperde nell’aria fino a notte fonda..
È uno sguardo incazzato, ubriaco, stralunato, trasognato, è pubblico che freme, è birra che scorre, è un pulmino diventato bar..
MRF è il sogno della musica, è amicizia, è affinità .. MRF è incontro e scontro, è frenesia e coinvolgimento.. generazioni che si uniscono, affascinate da ritmi che trascinano..
MRF è il delirio dei giorni che precedono la festa, la confusione estrema dei preparativi, l’ansia che tutto sia perfetto.. E’ l’impresa impossibile del ghiaccio, il pacco inaspettato dell’ultimo minuto, l’impianto volatilizzato, un telefono che squilla ogni secondo.. E il dubbio mai risolto: dov’è finito Pedro??
MRF è un palco che vibra sotto i piedi, il groviglio inestricabile dei cavi, una scaletta ripercorsa nell’attimo che precede lo spettacolo.. Note stonate che divengono armonia.. MRF è l’emozione sempre viva dell’attesa, e poi le luci che ti accecano, l’adrenalina che ti assale, il desiderio folle che quegli istanti siano eterni, l’inappagabile stanchezza del sogno realizzato..
È la testa che ti scoppia, i fischi nelle orecchie, parole urlate nel tentativo spesso vano di sentirsi, tra suoni che stordiscono, che abbagliano, che incantano, conquistano, seducono, rapiscono, lusingano..
MRF è il silenzio della fine, la quiete che segue la tempesta, tra cavi che si districano, luci che si spengono, palchi che si smontano.. MRF è il saluto stanco e soddisfatto, l’idea già espressa per l’edizione che verrà , la malinconia lieve di un grazie sussurrato..
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting