Il sette è il mio numero preferito, a seguire simpatizzo per tutti gli altri numeri dispari perchè non sono "facilmente" divisibili
Amo le "imperfezioni" (umane) pur essendo nella vita un perfezionista e convivo pacificamente con le mie tante contraddizioni.
Mi piacciono i segni particolari che contribuiscono a rendere unica una persona, cicatrici, tatuaggi etc...
Credo che uno degli elementi più condizionanti nel relazionarsi con gli altri sia l'età anagrafica, porta con sè una valanga di giudizi, pregiudizi e aspettative che cambiano in base a chi abbiamo di fronte.
Amo la buona tavola ed il buon vino, credo fortemente nell'amicizia e nel potenziale sorprendente che la vita possiede; se questo, col tempo, sembra affievolirsi è solo perchè dopo le naturali delusioni che la vita a volte porta con sè, ci si corazza e si smette di credere, di aprirsi..
Si smette di esporsi per paura di soffrire ancora.
Amo la vulnerabilità , fà di noi degli esseri umani.
Penso che valga sempre la pena soffrire (solo in questi termini)...vuol dire che prima abbiamo gioito..che abbiamo vissuto una qualunque pulsione per qualcosa.
Non amo le rigide classificazioni, l'intolleranza, il giudizio arbitrario, l'abuso di potere, le regole che non contemplano "ECCEZIONI" e..... qualunque cosa restringa, limiti o addirittura pregiudichi, il potenziale e la libertà di un
ESSERE UMANO!
...
Picasso una volta dichiarò che "Per diventare giovani ci vuole molto tempo".
Credo abbia ragione...
**NEW SHOWREEL**
www.myspaceeditor.it
**
***Profile ..
Myspace Layout Generator by TheMyspaceLayout.com
Profile***
Generate your own contact table!
***"L'arte è la suprema manifestazione della potenza dell'uomo; è concessa a rari eletti, e innalza l'eletto a un'altezza dove l'uomo è preso da vertigini ed è difficile conservare la sanità della mente".
Tolstoj
"IL RITORNO"
RIPENSO ALL'ODORE DI QUERCIA
SENZA MALINCONIA
PERCHE' ADESSO -QUELL'ODORE-
LO CONOSCONO ANCHE IL PINO, L'ABETE ED IL PALISSANDRO
ED IO CONOSCO I LORO
ED HO SFREGATO CON FORZA
LE MIE PIUME
SULLE LORO CORTECCIE RUVIDE
PER IMPREGNARLE DELLE LORO ESSENZE
E FARLE SENTIRE -POI-
ALLA QUERCIA AMATA
Salvo Genovesi (maggio '96)
Love in Sicily
Shot with CYBERSHOT at 2007-07-08
Con Angelo Orlando
Con Riccardo e Angelo
"L'arte è la suprema manifestazione della potenza dell'uomo; è concessa a rari eletti, e innalza l'eletto a un'altezza dove l'uomo è preso da vertigini ed è difficile conservare la sanità della mente".
Tolstoj