Cappuccetto Noir profile picture

Cappuccetto Noir

Valentina __ Sono una nuvola, tra poco pioverà... ...

About Me


"Ma non è paura, proprio paura... è un po' diverso... la paura viene da fuori, questo io l'ho capito, tu sei lì e ti arriva addosso la paura, ci sei tu e c'è lei.. così.. c'è lei e ci sono anch'io. Invece quel che succede a me è che d'improvviso io non ci sono più, c' solo più lei... che per non è paura... è un po' come sentirsi morire. O sparire. Ecco : sparire. Sembra che gli occhi ti scivolino via dalla faccia, e le mani diventano come le mani di un altro, e allora tu pensi cosa mi sta succedendo? e, intanto il cuore ti batte dentro da morire, non ti lascia in pace.. e da tutte le parti come se pezzi di te se ne andassero. non li senti più.. insomma te ne stai per andare, e allora io mi dico devi pensare a qualche cosa, devi tenerti aggrappata ad un pensiero e poi tutto passerà, bisognerà solo resistere, ma il fatto è che.. questo è davvero l'orrore.. il fatto è che non ci sono più pensieri, da nessuna parte dentro di te, non c'è più un pensiero ma solo sensazioni, capite? sensazioni... e quella più grande è una febbre infernale, è un tanfo insopportabile, un sapore di morte qui nella gola, una febbre, e una morsa, qualcosa che morde, un demonio che ti morde e ti fa a pezzi...
Io la voglio la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire vivere che voglio.
Ce la farò, vero?
Vero che ce la farò?"


Oceano mare, Baricco
"Quando il bambino era bambino era l'epoca di queste domande:
Perché io sono io, e perché non sei tu?
Perché sono qui e perché non sono lì?
Quando comincia il tempo e dove finisce lo spazio?
La vita sotto al sole è forse solo un sogno?
Non è solo l'apparenza di un mondo davanti al mondo quello che vedo, sento e odoro?
C'è veramente il male e gente veramente cattiva?
Come può essere che io che sono io non c'ero prima di diventare, e che una volta io che sono io non sarò più quello che sono?"

Il cielo sopra berlino


Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore
e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare
guardami negli occhi quando ti siedo accanto
e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo
e non c'è bastonata che io non ti perdoni
ma guardami negli occhi quando m'abbandoni

adopt your own virtual pet!
..
adopt your own virtual pet! ..
I'm Yuuko!
XXXHOLiC character selector quiz
"Possiamo inventare soluzioni completamente diverse, fare a meno del denaro e dei materiali duri e freddi e dei motori e del potere, se vogliamo. Possiamo riempire di alberi le città, far crescere foreste nelle piazze, rompere l'asfalto e restringere le strade e dipingere tutto a colori vivi, e chiudere tutte le fabbriche e inventare altri modi di lavorare, produrre solo cose che servono davvero e solo con materiali che danno piacere a chi le usa. Possiamo inventare altri mezzi di trasporto, costruire laghi e vie d'acqua e mettere musica nelle strade. Possiamo trasformare la vita in una specie di avventura da libro illustrato, se vogliamo. Non c'è nessun limite a quello che si può inventare, se solo usiamo le risorse che adesso vengono rovesciate per alimentare questo mondo detestabile."
da "due di due" di Andrea De Carlo
"C'è differenza tra commuoversi e muoversi"
..
Background from flickr user..
What type of witch are you?
Hedge Witch - You are a hedge witch. You have friends, but prefer to be alone. You never join covens or participate in organized religion. You have wants and needs, but you are not attracted to what is most popular or tied down by the constrainst of society. You practice a magick all your own and your religion centers more around nature than gods and goddesses.
Take this quiz !
Quizilla |Join| Make A Quiz | More Quizzes | Grab Code
Quando l'ultimo albero sarà stato sradicato, quando l'ultimo ruscello sarà stato prosciugato, solo allora l'uomo capirà che i soldi non si mangiano. (proverbio pellerossa)
"Che si inculino un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare sola con chiunque. Alle bestie regalerò i miei sorrisi, come Francesco d'Assisi e Pippi Calzelunghe."
Layout by CoolChaser

My Interests

music, poetry, art, movies, earth, animals, tea parties...

"Voglio andare a vivere in campagna, voglio la rugiada che mi bagna. ma vivo qui in citta, e non mi piace più. in questo traffico bestiale la solitudine ti assale e ti butta giu. no non mi diverto più"

# piccola vetrinetta dei desideri materiali #




I'd like to meet:

Freaks.

IL MIO SPACE NON E' LUOGO DI SPONSORIZZAZIONE PER GRUPPI MUSICALI O ARTISTI, SE IL VOSTRO INTENTO E' SOLO E UNICAMENTE QUESTO EVITATE DI RICHIEDERE LA MIA "AMICIZIA", GRAZIE.

Music:

Afterhours, Baustelle, Bob Dylan, Brian Eno

Bruce Springsteen, Burt Bacharach, David Bowie

Depeche Mode, Edith Piaf, Elio e le storie tese, Elvis Presley, Fabrizio De Andrè, Franco Battiato, Frédéric François Chopin, Gianna Nannini, Giovanni Allevi, Janis Joplin, John Lennon, Kings Of Convenience, Led Zeppelin, Lila Down, Lou reed, Ludwig Van Beethoven, Luigi Tenco, Manic Street Preachers, Maria Callas, Massive Attack, Mono, Mùm, Nat king Cole, Nick Drake, NIN, Placebo

Pink Floyd, PJ Harvey, Portishead, Radiohead, Renato Zero, Richard Hawley, Samuele Bersani, Seven, Sigur Ròs, Subsonica, Syd Barrett, the Beatles, the Cure, the Doors, the Organ, Tom Waits, Tonino Carotone, Verdena, etc.

Movies:




Television:



V.M. 18

Le Boudoir - Il piacere - Crea il tuo blog con audio, foto e video su www.mtv.it!

Books:

http://www.anobii.com/ghostrack/books

Heroes:

http://www.youtube.com/watch?v=rj3DvZY-LTc