YeahSuS - "A New Life Begins!" profile picture

YeahSuS - "A New Life Begins!"

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me

..


..
Get Your Sexy Name


I Am The Sun

Happiness, Content, Joy.

The meanings for the Sun are fairly simple and consistent.

Young, healthy, new, fresh. The brain is working, things that were muddled come clear, everything falls into place, and everything seems to go your way.

The Sun is ruled by the Sun, of course. This is the light that comes after the long dark night, Apollo to the Moon's Diana. A positive card, it promises you your day in the sun. Glory, gain, triumph, pleasure, truth, success. As the moon symbolized inspiration from the unconscious, from dreams, this card symbolizes discoveries made fully consciousness and wide awake. You have an understanding and enjoyment of science and math, beautifully constructed music, carefully reasoned philosophy. It is a card of intellect, clarity of mind, and feelings of youthful energy.



Contact Me Now, If YOU Want
Nicolò -- YeahSuS
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Skype: Nicolò Mariuzzo o Pandora-Music-Studio
Cell: 320-0239602





La Frasi....giuste. "Si, ho un prolema con l'alchool, ho solo due mani e una bocca" James Hettfiel
"Ho un problema col sesso, ho un cazzo soltanto" Silver / YYY
"I think one more glass could make me fucking happier" DS
"I'm my own good" Pain
"Fuck you if you don't like this" DS
"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità" B.C.


My Interests

..

I'd like to meet:

..
Steve Vai perchè è in assoluto un genio, Billy Sheehan perchè in realtà non suona il basso, lui muove le dita e produce un gran casino, Perry Cox perchè se vuoi ottenere qualche cosa dalla gente l'unica alternativa che hai è comportarti come lui, da gran bastardo, Jack Black perchè o ti fumi i baobab o sei devvero dotato di un cervello incredibile, W.A.S.P. perchè hanno capito che cosa significa vivere a velocità folle sempre e comunque, Rocco Siffredi percè è vero che devi prenderle e trattarle male (pensavo io il Teorema fosse na cagata, la cagata sono io!!!!!), Jenna Jameson perchè oltre a essere na gran bella ragazza fai anche da promoter al 60% delle chitarre che possiedo, Randall Smith perchè sei solamente un genio se da un Fender mi riesci a tirar fuori una cattiveria di tale levatura, Grover Jackson perchè è uno che ci ha messo i coglioni, che ha rischiato e ha detto "Tranquilli ci penso io" e ha creato STORIA, Peter Tagtgren perchè se ti chiedono come mai sono finiti i tuoi matrimoni e tu rispondi "Io sono Peter tagtgren, non posso cambiare, posso solo migliorare" allora sei il mio DIO, Leonida perchè aveva le palle e credeva profondamente in ciò che era e faceva, Henry Ford perchè invece di lamentarsi si è tirato su le maniche e si è dato da fare senza rompere le balle a nessuno, Lordi perchè era solo e per 10 anni si è sentito dire che le musiche non andavano bene o i costumi troppo vistosi, invece di mandare tutto a quel paese come il 90% della gente egoista del mondo ha creduto in se stesso e ha insistito fino a che qualcuno non ha capito che era inutile cambiarlo ma forse era il caso di aiutarlo a crescere ancora, poi insomma se vinci due dischi di platino con il primo singolo allora puoi proprio mandare a cagare quelli che volevano cambiarti, Dave Grohl perchè con i nirvana era arrivato credo ad un minimo storico, risorto fondi una cosa che si chiama Foo Fighters e dimostri che di palle ne hai 8 e una grinta da vendere, complimenti davvero!!!

Music:


Movies:

The Passion La Passione è un ritratto vivido delle ultime dodici ore della vita di Gesù Cristo. Fu circa 30 A.D. quando apparve nella provincia romana di Palestina un legnaiuolo oscuro ebraico, chiamato Gesù di Nazareth, che cominciò ad insegnare che il cosidetto "Regno di Dio" già avvenne al mondo. Molti secoli fa i Giudei s'aspettarono la venuta del promesso liberatore - il Messia o Re Unto ("Cristo" nella lingua greca) -- che la loro dignità antica sarebbe restaurata e la loro sacra patria sarebbe liberata da tutto il male e la disperazione. Nelle opinioni di molti, Gesù stesso sarebbe stato questo Messia. Circondato da un gruppo intimo di dodici discepoli, Gesù cominciò ad attirare una massiccia moltitudine di seguaci di Giudea e Galilea, che, alla fine, lo lodarono come il loro Re e Messia. Ciò nonostante, Gesù ebbe molti nemici a Gerusalemme, e il Sinedrio, il senato dirigente composto di sacerdoti e farisei prominenti ebraici, cospirò per condannare Gesù alla morte. Con l'aiuto di Giuda Iscariota, uno del gruppo intimo, lo stesso Sinedrio alla fine riuscì ad arrestare Gesù, consegnandolo alle autorità romane e accusandolo falsamente d'aver commesso il tradimento contro l'Impero Romano. Benchè Gesù coerentemente mantenne che il suo Regno fu uno celeste e spirituale, il Procuratore Romano Ponzio Pilato, affrontato con la possibilità di sedizione, ordinò che Gesù sarebbe condotto al di fuori della città e che sarebbe crocifisso come criminale volgare.


Il Patriota Sud Carolina, 1776. Benjamin Martin (Mel Gibson), un eroe di guerra, vive con i suoi 7 figli in tranquillità, dopo aver combattuto la lungua guerra tra Inglesi e Francesi per il controllo delle colonie nord-americane. La prospettiva di una rivolta contro gli inglesi, agli albori della Guerra d'Indipendenza Americana non lo convince, e si oppone inutilmente di fronte ai suoi concittadini davanti a tale eventualià. La guerra inizia e la sua preoccupazione è rivolta al figlio Gabriel (Heath Ledger) che si è arruolato. Benjamin si vede costretto a riprendere le armi dopo che lo spietato colonnello inglese William Tavington (Jason Isaacs) ha fatto prigioniero Gabriel (che era tornato a casa ferito dopo una battaglia svoltasi nel campo di fronte alla proprietà di Benjamin) e ucciso, davanti ai suoi occhi, l’altro figlio Thomas (Gregory Smith). Egli riprende quindi le armi dalla parte degli americani e con una serie di agguati e battaglie cambierà il corso della guerra d'indipendenza nella Carolina del Sud.


Schindler List Schindler's List è un film del 1993 diretto da Steven Spielberg.Il film è ispirato al romanzo La lista di Schindler di Thomas Keneally, basato sulla vera storia di Oskar Schindler.Grazie a questa pellicola, nel 1993 Spielberg raggiunse la sua ambita consacrazione come regista, vincendo l'Oscar per la "miglior regia" e il "miglior film". Il film è stato girato interamente in bianco e nero, fatta eccezione per la scena iniziale (in cui si vede una candela spegnersi) e per la scena finale del film, in cui i sopravvissuti ancora in vita e i discendenti degli ebrei salvati da Oskar Schindler gli rendono omaggio posando ciascuno un sasso sulla sua sua tomba. Finale con un significato simbolico ed emozionale. Nel 2004 il film è stato scelto dalla Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti per essere preservato nel National Film Registry.


Il Miglio Verde Il miglio verde è un romanzo scritto da Stephen King e pubblicato nel 1996. Originariamente era costituito da una serie di 6 volumi.Quasi per sfida, King pubblicò la storia sotto forma di serie. Proprio come ai tempi di Charles Dickens, la storia fu pubblicata mentre era ancora in produzione. Basandosi sul concetto di serial, la prima edizione era formata da sei piccoli libri tascabili.Dopo la sua prima apparizione, Il Miglio Verde è stato ripubblicato come volume singolo. La prima edizione contiene una sezione dove il narratore parla direttamente al lettore; le edizioni successive contengono un'altra introduzione. Il romanzo non fu mai modificato, nonostante King cambiò un passo in cui un condannato con la camicia di forza si asciugava la fronte (un errore che inizialmente non fu notato da autore ed editore).Il romanzo fu adattato da Frank Darabont per l'omonimo film del 1999, diretto da Darabont ed interpretato da Tom Hanks nel ruolo di Paul Edgecombe e da Michael Clarke Duncan come John Coffey.


Television:

Scrubs - Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense ideata nel 2001 da Bill Lawrence, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC.In Italia la serie viene trasmessa da MTV poco tempo dopo la sua uscita negli USA, ed immediatamente si dimostra un successo; la prima pubblicità della serie presenta Scrubs come "Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City, più frizzante di Friends". Successivamente la serie è andata in onda anche sul canale satellitare Fox del bouquet SKY.La serie è attualmente composta da sette stagioni, delle quali le prime sei sono già state trasmesse in Italia da MTV. La settima e ultima stagione viene trasmessa negli Stati Uniti dal 25 ottobre 2007. Le prime sei stagioni sono già disponibili in DVD, anche in italiano.


I SImpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening a fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.La famiglia fu ideata da Matt Groening e James L. Brooks in una serie di corti animati di un minuto, da mandare in onda durante il Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show si ebbe il 19 aprile 1987 in un corto intitolato "Good Night". Da quel momento, per tre anni, I Simpson andarono in onda durante gli intermezzi pubblicitari dello show ottenendo un buon successo. Lo show debuttò sotto forma di episodi di mezz'ora in prima serata il 17 dicembre 1989.I Simpson furono fin da subito uno show di punta della FOX grande casa produttrice di film; nel corso degli anni ha vinto numerosi e importanti premi televisivi.[1] Il numero del magazine Time del 31 dicembre 1999 lo ha acclamato come "miglior serie televisiva del secolo".[2] Il 14 gennaio 2000 lo show ha ottenuto una stella nella Hollywood Walk of Fame. È, a tutt'oggi, la più lunga sitcom[3] e serie animata[4] statunitense mai trasmessa. Come prova dell'influenza che lo show ha avuto nella cultura popolare, l'esclamazione contrariata di Homer Simpson, "D'oh!", è stata introdotta nell'Oxford English Dictionary. I Simpson hanno inoltre influenzato diverse altre serie animate adult-oriented prodotte da metà anni novanta in poi.[5]In Italia, lo show è trasmesso via terrestre dalle emittenti del gruppo Mediaset. Il primo episodio è andato in onda il 1 ottobre 1991 su Canale 5. Nell'ottobre 1997, la programmazione si è spostata sull'emittente Italia 1.Dal suo debutto, sono stati finora mandati in onda oltre 400 episodi per 19 stagioni. La diciottesima stagione, recentemente messa in onda anche in Italia, si è conclusa negli Stati Uniti il 20 maggio 2007 con il quattrocentesimo episodio, "Non puoi sempre dire quello Kent ti pare" (in originale "You Kent Always Say What You Want"). Proprio nel 2007 è anche ricorso il ventesimo anniversario dalla nascita del marchio de I Simpson. Per celebrare questo compleaanno è stato tratto un lumgometraggio dalla serie, intitolato I Simpson - Il film (titolo originale The Simpsons Movie), uscito in quasi tutto il mondo il 27 luglio 2007, mentre in Italia il 14 settembre.


Futurama Futurama è una serie animata creata da Matt Groening (autore anche dei Simpson) e David X. Cohen, trasmessa in Italia su Italia 1. La serie è ambientata nella New York dell'anno 3000 (chiamata New New York in quanto la vecchia New York dei nostri tempi giace sotto di essa e fa da fogna) e racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che il 31 dicembre del 1999 finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico e si risveglia mille anni dopo, iniziando a lavorare come fattorino spaziale per la ditta di spedizioni di un suo pro-pro-...-pro-nipote, il vecchissimo Professor Farnsworth: questo gli permetterà di viaggiare molto e di finire nei guai in tutti i pianeti della galassia. L'elemento fondamentale della serie, oltre ad una ben studiata sceneggiatura, è rappresentato dalle tantissime citazioni, in particolare dalla letteratura e cinematografia fantascientifica. Inoltre molti spunti umoristici nascono da una visione assurda ed esasperata della tecnologia (che ad esempio ha creato le cabine automatizzate per il suicidio, piuttosto che l'albero bonsai di macedonia) e di come gli uomini si trovino a convivere con robot e le macchine, che addirittura diventano attori di soap opera.


CSI Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è una telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori.Negli USA è attualmente in onda l'ottava stagione, l'ultima secondo alcune indiscrezioni. Tutti gli episodi vengono girati negli studi di Santa Clarita, nei pressi di Los Angeles, mentre gli esterni a Las Vegas.Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.


Books:

Michael Crichton - Next Esiste una nuova cura genetica per la tossicodipendenza - ma è davvero migliore della malattia? Le bionde sono in via di estinzione? Al cadavere del vostro caro mancano un arto o un organo? Ci sono solo 400 geni diversi tra l'uomo e lo scimpanzè: è davvero impossibile creare gli ibridi sognati da Hitler e Stalin? Accomuliamo ogni giorno scoperte scentifiche straordinarie e vediamo applicare tecnologie incredibili. Vendiamo ovuli e sperma a caro prezzo via internet. Possiamo sottoporre il nostro partner a un test per scoprire se ha qualche malattia genetica. Viviamo in un epoca in cui il 20% dei nostri geni è di proprietà di qualcun altro - un laboratorio privato, una casa farmaceutica, una università: dunque un ignaro cittadino e i suoi familiari possono diventare oggetto di una caccia all'uomo; o meglio, di una caccia al suo prezioso codice genetico. Quello che stà già prendendo forma è uno scenario che sorprende, agffascina e inquieta.


John Twelve Hawks - Il Viaggiatore Sebbene la Tabula avesse ricchezze e potere, gli Arlecchini avevano difeso con successo i Viaggiatori per secoli e secoli. L'introduzione dei computer e la crescita dell'immensa machina avevano cambiato ogni cosa. La Tabula finalmente disponeva dei mezzi per rintracciare, localizzate ed eliminare i suoi nemici. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale sull'intero pianeta erano rimaste approssimativamente due dozzine di Viaggiatori noti. Ora non ne restava più nessuno e gli Arlecchini erano ridotti ormai ad un pugno di combattenti.


Lucia Troisi - Le Guerre del Mondo Emerso Sono passati quarant'anni dalla grande guerra che ha messo fine alla sete di conquista si Aster il Tiranno, ma ancora il Mondo Emerso non ha trovato pace. Dohor, Cavaliere di Drago diventato Re della Terra del Sole, sta lentamente estendendo la sua influenza sul resto delle Terre Emerse, vincendo la resistenza dei pochi che ancora si oppongono. Tra questi il Consiglio delle Acque, che sembra però perdere terreno di giorno in giorno, e il fronte guidato dallo gnomo Odo, che combatte da più di cento anni ed è sempre il migliore. Eppure Dohor non è l'unico a tramare per il potere. La misteriosa gilda degli Assassini, i cui membri sono votati all'omicidio in tutte le sue forme, ha riportato in vita il culto sanguinario e terribile di Aster. Per compiere i propri oscuri piani, la Gilda ricerca ovunque sodali e guerrieri assassini come Dubhe, che, a diciassette anni, è la ladra più abile della Terra del Sole, capace di entrare come un'ombra nelle case più protette e di sottrarvi quanto di più prezioso. Dubhe, secondo la Gilda, è una Bambina della Morte, un essere con il dono oscuro di uccidere, anche se la ragazza ha giurato che non avrebbe mai tolto la vita a un umano dopo il terribile incidente che l'ha resa orfana e senza patria.


Lauren K. Hamilton - Resti Mortali Un tempo, resuscitare i morti (per un breve periodo) era considerato magia nera. Ma ormai è diventata un'operazione di routine, almeno per Anita Blake: tracciare un cerchio, uccidere una capra o un gallo e... voilà! Il caro estinto può finalmente chiarire a chi intendeva davvero lasciare il suo castello in campagna oppure testimoniare in tribunale contro il suo assassino. Però se il defunto in questione è tale da trecento anni, la cosa si complica. Non basta più un animale; ci vuole un sacrificio umano. E Anita non è disposta a uccidere nessuno, neppure per un milione di dollari. Tanto infatti le è stato offerto e tanto lei ha rifiutato, per la disperazione del suo capo all'Animators' Inc. Faccenda chiusa? Tutt'altro. Come consulente della Spook Squad, la squadra investigativa per i delitti soprannaturali, Anita è stata convocata dal sergente Storr perché dia il suo contributo alle indagini su una serie di omicidi particolarmente efferati: intere famiglie sono state smembrate e parzialmente divorate nelle proprie case. La polizia brancola nel buio e anche Anita è perplessa: nessuna delle creature che lei ben conosce - vampiri , licantropi, necrofagi - può aver commesso delitti di quel tipo. Ma poi un'idea terribile si fa strada nella sua mente: e se qualcun altro avesse resuscitato lo zombie pluricentenario e quello zombie fosse un killer? Decisa a fermare l'assassino, Anita sa che Dominga Salvador, la più potente sacerdotessa vudù del Nord America, potrebbe chiarire molte cose, ma è pur consapevole che allearsi con la Señora equivale a stringere un patto col diavolo...


Justin Somper - Vampirates Ventiseiesimo secolo, i due gemelli Grace e Connor Tempest viaggiano insieme sul vascello pirata "El Diablo". Insieme, ma non per molto. Il destino li attende a un bivio. Grace non riesce a dimenticare i vampirates che l'hanno salvata dal naufragio e, più che nostalgia, è una sensazione di pericolo. Sidorio, il demone ribelle bandito dalla nave, vaga nell'oscurità reclutando una ciurma di dannati assetata di vendetta, e Grace sente che il capitano dalla maschera sul volto e l'amato Lorcan hanno ancora bisogno di lei. Connor conosce i pensieri della sorella, ma sa anche che la sua rotta è diversa: diventare un giorno un grande capitano pirata. Tra rivelazioni inaspettate e combattimenti a fil di spada, le acque si confondono: è arrivato il momento di ricongiungersi all'equipaggio, ma... quale?


Heroes:

Randy Rhoads


Dimebag Darrell


Dirt Show 4 man, 4 friend.

My Blog

Aneddoto di una persona fedele.

Aneddoto di una persona...fedele??? Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci.I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibi...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Thu, 01 May 2008 05:43:00 PST

Volevo ringraziare...

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato e-mail a  catena, perchè grazie alla vostra generosità: 1. Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siri...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Mon, 17 Dec 2007 04:47:00 PST

"Ho capito" cosa copiata ma simpatica

Ho imparato.. Che non importa in quanti pezzi sia frantumato il tuo cuore, la vita va avanti e non aspetta che tu lo ricomponga.Ho imparato... Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Ho imparato... ...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Sat, 24 Nov 2007 08:52:00 PST

Tenacious D and Jack Black

Questo uomo è il migliore, senza ombra di dubbio un assoluto genio!! Fantastico!!!>Y ...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Sat, 24 Nov 2007 07:32:00 PST

Uomini e donne a confronto

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne siano così differenti tra loro....ma forse non lo sono poi così tanto!!!Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne pr...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Thu, 08 Nov 2007 01:30:00 PST

Io VOGLIO questo Camion!!!!

I want THIS truck!!! ...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Tue, 22 Jan 2008 06:28:00 PST

Fantasmi.

Io quando ho visto questo video all'inizio ho pensato "La solita cagata", adesso non riesco quasi a pensare!Sono mentalmente instabile!!! >Y ...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Tue, 22 Jan 2008 01:34:00 PST

Che semi che jerimo a pasqueta!!

A volte si meriteremo proprio un premio!!!!!!!>Y...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Fri, 04 Jan 2008 01:15:00 PST

Insomma, sesso!!!!

BENEFICI DEL SESSO Devi leggere questo Messaggio   E' molto divertente !!!   Assicurati di leggere bene le Osservazioni Finali Sapevi che si può capire se una persona è sessualmente attiv...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Thu, 03 Jan 2008 09:22:00 PST

Sono arrivati i miei libri

Vabbè si sapeva già, non è un segreto, non sono normale, questo ormai è certificato anche dalla comunità europea che mi chiede ancora il passaporto per circolare all'interno della comunità europea dov...
Posted by YeahSuS - "A New Life Begins!" on Thu, 03 Jan 2008 05:24:00 PST