About Me
MY BAND TRIACORDA
ORIGINARIA DELLA ALPI, DOVE CRESCEVA ALLO STATO SELVATICO, LA FRAGOLA VENIVA CHIAMATA "FRAGRANS" DAI ROMANI, IN OMAGGIO AL SUO INTENSO PROFUMO. SULLE TAVOLE DELL'ANTICA ROMA QUESTO FRUTTO COMPARIVA REGOLARMENTE IN CONICIDENZA CON LE FESTE IN ONORE DI ADONE, ALLA MORTE DEL QUALE, COME NARRA LA LEGGENDA, VENERE PIANSE COPIOSE LACRIME CHE, GIUNTE SULLA TERRA, SI TRASFORMARONO IN PICCOLI CUORI ROSSI. LE FRAGOLE.
"DOVETE ACQUISIRE IL DONO DI IGNORARE COLORO A CUI NON PIACETE"
PROLOGO :"CONSENTITEMI DI ESSERE ESPLICITO SIN DALL'INIZIO...NON CREDO CHE VI PIACERO'. I SIGNORI PROVERANNO INVIDIA E LE SIGNORE DISGUSTO. NON VI PIACERO' AFFATTO E NON VI PIACERO' ORA E VI PIACERO' ANCOR MENO IN SEGUITO...
SIGNORE...UN AVVERTIMENTO : IO SONO PRONTO A TUTTO. IN OGNI MOMENTO. CHE SIA MERITO O DEMERITO QUESTO ORA E' DIFFICLE DADIRE. TUTTAVIA E' CERTO CHE SONO UN LIBERTINO. CONTINUERO' A SPASSARMELA E A PROVARE ARDENTI PASSIONI. NON DOLETEVENE. VI ARRECHEREBBE AFFLIZIONE. TRAETE LE CONCLUSIONI STANDO ALLA DISTANZA A CUI VI TERRESTE SE STESSI PER METTERE LA LINGUA SOTTO LE VOSTRE SOTTANE.
SIGNORI...NON DISPERATE...SONO PRONTO A TUTTO, SI. LO STESSO AVVERTIMENTO VALE ANCHE PER VOI. PLACATE LE VOSTRE SQUALLIDE EREZIONI, PERCHE' QUANDO AVRETE UN AMPLESSO VEDRO' DI COSA SIETE CAPACI...ALLORA SAPRO' SE SARETE VENUTI MENO ALLE MIE ASPETTATIVE.VI AUGURO DI FOTTERE IMMAGINANDO CHE LA VOSTRA AMANTE SEGRETA VI STIA OSSERVANDO DI NASCOSTO , DI PROVARE LE STESSE SENSAZIONI CHE IO HO PROVATO E CHE PROVO E CHIEDERVI - ERA QUESTO LO STESSO BRIVIDO CHE SENTIVA LUI? AVRA' CONOSCIUTO QUALCOSA DI PIU' INTENSO? O C'E' UN MURO DI DISGRAZIA CONTRO IL QUALE TUTTI BATTIAMO LA TESTA IN QUEL FULGIDO... ETERNO... MOMENTO? -
QUESTO E' TUTTO. QUESTO IL MIO PROLOGO. NESSUNA RIMA. E NESSUN DECORO.
NON ERA QUELLO CHE VI ASPETTAVATE... SPERO.
SONO JOHN WILMOT, SECONDO CONTE DI ROCHESTER E NON HO ALCUNA...INTENZIONE...DI PIACERVI."
dal film "THE LIBERTINE"
L'UOMO PEGGIORE è QUELLO DA AMARE.
...C'è CHI L'AMORE LO FA PER NOIA CHI SE LO SCEGLIE PER PROFESSIONE, BOCCA DI ROSA NE L'UNO NE L'ALTRO LEI LO FACEVA PER PASSIONE. MA LA PASSIONE SPESSO CONDUCE A SODDISFARE LE PROPRIE VOGLIE SENZA INDAGARE SE IL CONCUPITO HA IL CUORE LIBERO OPPURE HA MOGLIE. E FU COSì CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO BOCCA DI ROSA SI TIRO' ADDOSSO L'IRA FUNESTA DELLE CAGNETTE A CUI AVEVA SOTTRATTO L'OSSO. MA LE COMARI DI UN PAESINO NON BRILLANO CERTO IN INIZIATIVA, LE CONTROMISURE FINO A QUEL PUNTO SI LIMITARONO ALL'INVETTIVA...
VOSOTRAS, LAS FAMILIARES, INEVITABLES GOLOSAS, VOSOTRAS, MOSCAS VULGARES, ME EVOCAIS TODAS LAS COSAS. (Antonio Machado)
IL "NO" E' UN VALORE. D***
LA MIGLIORE VENDETTA : RIEMPIRSI LE MANI DI VERITA'
Una regina come te in questa casa
ma che succede?
ma siamo tutti pazzi?
Ma io adesso,
sai che cosa faccio?...
Che ore sono? Le 11?
Io fra... guarda, fra 5 ore sono qua e c'è una casa con 14 stanze,
Te lo faccio vedere chi sono io.
E che sono quei cenci che hai adosso? ma che??
Ma fammi capire, ma se...,
ma io, ma come tu sei, sei la mia..., e stiamo in questa stamberga coi cenci adosso,
ma io adesso esco, sai che cosa faccio?
Ma io ti... Porto una pelliccia di leone con l'innesto di una tigre,
Te lo faccio vedere chi sono io.
Senti, tanto però c'è un problema,
siccome devo uscire, mi puoi dare 1000 lire per il tassi?
Di modo che arrivo piu in fretta a risolvere questo problema volgare che abbiamo.
Te lo faccio vedere chi sono io, lascia fare a me, lascia fare a me, lascia fare a me perchè... ti devi fidare.
Ma che cosa ti avevo detto, una casa? ma io sai che cosa faccio?
ma io ti compro un sottomarino perchè, se qui davanti a casa nostra quelli c'hanno la barca, e rompono le scatole, io ti compro un sottomarino, così sai, li fai ridere tutti questi, hai capito?
Intanto facciamo una cosa, e fra 5 ore sono qua: tu, metti la pentola sul fuoco, ci facciamo un bel piatto di spaghetti al burro mentre aspetiammo il trasloco, poi ci ficchiamo a letto e te lo faccio vedere chi sono io, ti sgangero, te lo faccio vedere chi sono io !
Te lo faccio vedere chi sono io, sono un uomo asociale, ma sono un uomo che ti..., io non ti compro il sottomarino, ti compro un transatlantico.
Basta che tu non scappi... Stai attenta che... Se scappi col transatlantico...
Ti affogo nell' oceano pacifico.
dai dai coricati che .. ti sgangero, te lo faccio vedere chi sono io... va.
PER GENTILE CONCESSIONE DELLO ZIO GIO' !!!! :-) FALSO D'AUTORE!!!!
a