Concerti live, magari di gruppi che non conosco assolutamente (mi piacciono le sorprese), viaggi in luoghi selvaggi e naturali, suonare la chitarra improvvisando sempre giusto per cantarci su qualcosa (non sperate che faccio il Juke Box), cazzeggiare con la musica elettronica, la birra, le ragazze (...), film (a parte i mattoni e la maggior parte dei film che girano negl'ultimi tempi..aihmè), scrivere cazzate, scarabocchiare, correre, andare in bici, andare in giro con il mio camper, giocare a calcio per smaltire un pù di tossine, andare al parco, cambiare il mondo.
Iscrivetevi a Wezimple....è una community dove si possono condividere progetti musicali propri o altrui e collaborare a distanza aggiungendo tracce strumentali, vocali o elettroniche!!! L'idea secondo me è molto interessante...
Di base il rock'n'roll anche bello pesante e rumoroso, ma mi gusta pure i raggae, il soul, il real funky, anche molte cose pop (spesso ciò che è commerciale lo è diventato perchè un sacco di gente gli è piaciuto e non per forza fa cagare perchè lo ascolta la tua vicina grassa e sfigata), anche se sono cresciuto avvolto nel grunge e rimescolato nei Doors, e tutto quello che mi emoziona.
Tanti, troppi, non ho voglia di scriverli tutti e poi non credo che ve ne freghi molto...nel caso ce ne andiamo a vedere qualcuno nuovo.
Già ci lavoro e mi da il cash per il pane...per il resto a parte i video musicali, e qualche tg è meglio spegnerla!!!
Ultimi libri letti, HANGOVER SQUARE, MANU CHAO, PORNO ma ho delle pause lunghissssssssime.
Chi mi sopporta!!