Music:
Member Since: 7/30/2007
Band Members:
...........GIULIO
Influences:Il gruppo, nasce prima dentro ognuno di noi, non sapendo neanche che ci saremmo incontrati.
Una sera come tante dopo le solite prove di cover, Luigi mi si avvicinò.
Era freddo… forse Dicembre o Gennaio a cavallo tra il 2006-2007, però le sue parole mi scaldavano come tizzoni ardenti. L’ambizione e la capacità di fare musica propria, è una dote che non tutti hanno ed è riconoscibile soltanto a chi ne è in possesso, portandoti un marchio addosso come i glifi con cui i vampiri di BLADE, selezionavano i suoi protetti.
Bastarono poche frasi per capire che il momento era giunto, e da li a breve fu subito chiaro chi avremmo dovuto chiamare……Parlo di 5 ragazzi che ormai ragazzi non sono più, logorati da anni di sale prove e progetti finalizzati soltanto a rendere omaggio ai propri idoli.Luigi la sua chitarra è stata la leva per scassare la cassaforte che ognuno di noi teneva segretamente chiusa con dentro i nostri sogni.
Stefano la voce dei dannati cresciuto tra migliaia di finti professionisti e che finalmente a loro dedica tutta quello che di professionale non è ma che si chiama espressività .
Yuri la sua calma e devastante e finalmente in primis i suoi compagni sono appagati ascoltando tanta potenza nei suoi reef.
Tommy è il più giovane ma il tocco su le 5 corde del suo music-man sono come bombe che esplodono al battere del 4.
Filippo che a proposito del 4 mai si stancherà di darli facendo cosi della sezione ritmica una vera e propria squadra di artiglieria pesante.I diversi gusti musicali alla quale apparteniamo non ci rende la vita semplice, ma è questa diversità che ci da la voglia di sperimentare e di gettare le basi con la quale cerchiamo di scrivere le nostre canzoni, lasciando spazi ad ognuno di noi.
Per gli amanti del passato e gli affascinati del futuro noi cercheremo di trovare un sound che riesca in questo faticoso passaggio a darvi la giusta energia.
Il nostro progetto in questa fase è di rifocillarvi con un genuino ROCK ENERGETICO.
La trattoria dei BIONDAREEF è stata appena aperta.
“Buona degustazione a tuttiâ€
Sounds Like:
Generate your own contact table!
Record Label: unsigned
Type of Label: None