PROSSIMA DATA
TRIO LIVE ACUSTICO
21 GIUGNO
LA TERRAZZA SURF BAR
PORTA ROMANA
FIRENZE
Dinamo nasce nel 2000 dalla collaborazione tra Sergio Borghi (chitarra) e Mirco Rufilli (voce), al progetto si assecondano vari musicisti mentre il duo di partenza rimane insieme fino al 2004, anno in cui per problemi personali Sergio Borghi lascia la band.
Fino a quel momento la band aveva vissuto un paio d'anni d'intensa attività , tra live e studio, registrando due promo e un EP "ZeroTre" contenente 8 brani e tracce strumentali.
È così che dalla fine del 2004, per quasi un anno, viene messo da parte il progetto Dinamo anche da Mirco Rufilli che decide, insieme a quello che era in quel momento il chitarrista Dinamo, Gabriele Bellini, di creare un progetto acustico che li porta a registrare un altro EP e a realizzare vari concerti nell'interland fiorentino.
È nel settembre 2005 che Dinamo ricomincia a prendere forma.
Luca Tonni e Fernando Del Regno (Trade Digital Records studio e Produzioni Rock Italiane) convincono Mirco a ricreare il progetto abbandonato un anno prima, sicuri che ci siano potenzialità e forze giuste per ricreare una situazione ottimale per fare ancora rock targato Dinamo.
È così che Dinamo riparte con nuova energia, nuova determinazione e una nuova formazione...
...non resta che la musica!