Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Lecce,1990: in quel periodo mio fratello Silvio cazzeggiando in accademia di belle arti costruiva con un amico una macchina fatta con il Lego e un motorino rotativo,una biella di plastica e un ferretto fatto a elle una rudimentale tattoo-machine...per molti è iniziato così il primo approccio al mondo del tatuaggio.
Sinceramente, in un primo periodo io ho preferito sempre continuare a suonare, però non potevo non assistere con meraviglia agli esperimenti artistici ( diversamente non li potrei definire) fatti su cavie umane più o meno consapevoli, dove l'inchiostro di china Rotring entrava in quelle pelli in maniera permanente.ho sempre apprezzato la sua arte e il suo modo di fare, aveva già in mente il concetto seppur rudimentale di monouso, l'ago e l'impugnatura (Tratto Clip) erano destinati solo per ogni singolo tatuaggio.
Era il clima di emozioni di quel periodo che mi affascinava, l'entrare a contatto con persone sconosciute ma desiderose di aprirsi verso di te, è una condivisione intima quella tra tatuatore e tatuato.
Quindi, mi ci sono tuffato dentro e a tutt'oggi ammiro questo mondo, e da quando Silvio ha preferito ritornare alla pittura (il suo vero amore) ho continuato a seguire questa strada, iniziando a informarmi su attrezzature professionali e tecniche varie.
Nel 1996 circa nasce il Deep Studio insieme a Luigi Valiani (il piercer di Lecce), dove si crea un'ambiente autorizzato asl per la pratica del tatuaggio e del piercing, e dove tutt'ora lavoro.