I Cats’N’Joe vengono da Brindisi e dopo averli visti non resta che brindare a questa edizione di Sotterranea. La cantante ha molto charme, lo sa, e lo usa con toni, dinamiche e fisicità importanti. Intriganti e ben costruiti gli arrangiamenti. Buone le dinamiche nei brani e l’ensemble della band. Veramente una bella band di cui non è utile definirne il genere: seventies? garage? bluesy? sixties (come la collana della cantante)? o più semplicemente rock’n’roll? Mah… assistendo alla performance ho pensato… extravaganza! (Maledettissimo Goo!, dopo la semifinale di Sotterranea2008)
Che serata...Bino...Virra... (MirkoScrew al termine di CimeDiRock, dopo aver vinto la targa come Miglior Strumentista)
Puro, semplice, adorabile rock'n'roll. (Roberto "Zio Birdy" D'Ambrosio su InSideOut di Agosto2007)
...il suono è sporco e c'è puzza di blues (Marco Greco, a Ciccio Riccio il 29/6/07 prima di andare in diretta su Radiazioni)
Amu sunatuuu, 'ndamu mbriacatuuu (SilviaTheSinger, il giorno dopo un concerto!)
Questi ragazzi sono un po' indisciplinati (Qualcuno al termine di un concerto)
Molto ironici e frizzanti i CATS'N'JOE, per cui ho perso circa 5 minuti per capire come si scrivesse il loro nome senza ovviamente riuscirci. (Tiziana Laurenza, Piazzavittoria.net)
Il divertimento e la passione per la musica .. il collante che unisce quattro strumenti e una voce che, sul palco, si fondono perfettamente offrendo uno spettacolo in cui la pulizia e la precisione del suono, tutt’altro che semplice, segnano prepotentemente un loro concerto. (Lorella Rescio, Piazzavittoria.net)
Cats'N'Joe, stile garage (Angelo Guido, ilQuotidiano, 31/03/2007)