BIRDYSHOP nasce nel dicembre 2004 da una idea di Roberto D’Ambrosio musicista e fondatore della storica band BIRDYHOP da cui prende il nome.
BIRDYSHOP non è solo un negozio per la vendita ed il noleggio di strumenti musicali vuole essere soprattutto uno spazio da offrire ai musicisti, in una città priva di opportunità come Brindisi.
Un punto di ritrovo, dove soprattutto i giovani musicisti possano conoscersi, condividere le proprie esperienze ed accrescere il loro bagaglio confrontandosi con musicisti più esperti.
Fondamentali per realizzare tutto questo sono proprio le due sale prove, che vedono avvicendarsi al loro interno tante realtà . Dai giovanissimi che hanno appena cominciato, ai gruppi che abbiamo visto crescere prova dopo prova e che cominciano a farsi spazio sulla scena musicale, fino a musicisti affermati come AMERIGO VERARDI, CREME, MAMA ROOTS. Abbiamo anche avuto il piacere di ospitare in una delle nostre sale i NEGRAMARO.
Noi del BIRDYSHOP ci siamo prefissi degli obiettivi, anno per anno, obiettivi che abbiamo fino a questo momento raggiunto.
Abbiamo cominciato con una sala prove, le sale sono diventate due, alle sale si è aggiunto anche un piccolo studio di registrazione, per dare la possibilità a tutti di registrare a prezzi contenuti.
Per cui rimanete collegati nuove novità ci attendono. real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay’s amazing myspace profile editor .You are now marked on my visitor map!
Create your own visitor map!