Ah..suonatori di piffero, di tamburello, di viola state un po' zitti se vola con penne o piume di zeffiro nella stravangante spola da un piede all'altro nel vivido organizzarsi del brivido fra la tomaia e la suola sezionando come un raggio, si laser più che persona, l'area non più di rigore a distrarci dall'orrore che senza colpa impersona l'imponderabile....Baggio.
Una massima da non dimenticare: "per fare la rockstar, prima bisogna sapere fare rock"
Non per essere razzisti ma: NO EMO, ripeto NO EMO.
Chi si crede (n.b. "chi si crede", quindi quelli che lo fanno solo per moda) non mi contatti, nè mi chieda la friendship.
Non li sopporto perchè sono finti depressi, magri, alcuni dal tanto che sono magri sono anche gobbi, poi hanno sempre il culo fuori, che diciamocelo, fa un pò schifo (parlando di ragazzi fa un pò schifo), poi sono tristi, tutti uguali senza un minimo di originalità .
Una cosa che mi chiedo da tempo e se qualcuno me la spiegasse gliene sarei grato: ma come fanno gli emo a portare dei jeans così stretti??? Non gli stringono i cosiddetti??
Poi la maggior parte sono varemente ridicoli e brutti (ma brutti forte!!!!) e soprattutto si credono dei fighi, cazzo sono tutti uguali, come si fa a dire qual'è piu bello o più brutto??
Poi odio le mode, ed essere "emo" è tutta una moda, BASTA EMO!!!
E con questo non voglio assolutamente dire che disprezzo la musica emo, sia ben chiaro.
Comunque sia HORNS UP!!!!!
Tutto quello che è underground! Soprattutto death, thrash, metal-core, nu-metal, electro, dark electro, industrial, d'n'b e jungle.
Favourites bands and djs:
Queen
Slipknot
MellowToy
Rage Against The Machine
Dark Tranquillity
Heaven Shall Burn
Machine Head
Spineshank
In Flames
Killswitch Engage
Meshuggah
Born From Pain
36 Crazyfists
Marilyn Manson
DevilDriver
Mudvayne
Motorhead
As We Fight
Mnemic
BlackStrobe
Prodigy
Underground Resitance
Ajello
Terence Fixmer
Nitzer Ebb
Millimetric
Front Line Assembly
Assemblage 23
Tiesto
Black Sun Empire
Pendulum
...e comunque sia: UNDERGROUND RULEZ!!! basta con quella merda commerciale che riempie tv e radio!! Basta con quei manichini che ci somministrano i mass media facendoli sembrare star quando in realtà non sono nessuno, sono solo manichini, manichini preconfezionati
Trainspotting & Transformers rulez!!
Destroy it!!
L'unica cosa che guardo (davvero interessato) in tv è la nazionale di calcio, è azzurro il cielo sopra Berlino!!!
Diciamo che io e i libri non andiamo molto d'accordo, ma a volte leggo libri e riviste di musica.
Il fatto che non leggo però, non vuol dire che non scrivo, infatti su www.noizeitalia.com potete trovare le mie recensioni.
Roberto Baggio, Marco Van Basten e Slipknot!!!