D.O.S. come due: Gian Piero “Principe†e Francesco Mami , “Frankieâ€, il primo salernitano, l’altro riminese, si sono conosciuti artisticamente nella Milano universitaria ad un party proprio a casa di Frankie tenuto nel suo home recording studio. Tra i due fu subito feeling e altrettanto velocemente partì la collaborazione che all’inizio riguardava le sole produzioni in studio, ma che si subito è estesa fino alla consolle!
D.O.S. come Decks Operating System...Questo acronimo evoca il vecchio sistema operativo per computer, macchina ormai di riferimento in tutto il panorama musicale. Ed è proprio da lì che tecnologia e creatività si fondono per dar luogo ad un suono elettronico piuttosto innovativo che trova spazio nella scena minimal influenzata dalle atmosfere deep e dalla cadenza dei groove della Detroit. Aperture musicali ad ogni genere sono sempre gradite a “Frankie e Principe†che non pongono barriere alle contaminazioni
D.O.S come Djs On Stage..In consolle sono un duo di tutto rispetto; propongono un set a 4 mani abbinando alla solidità del vinile l’estro delle creazioni dal vivo di Ableton per un live set unico e irripetibile.