I'd like to meet:
RECENSIONE *InidE StarDust NitE* SU REBEL MEETS REBEL
Abituati e anche stufi dei soliti dj set commerciali, che ormai affollano i locali? Siete in cerca di quel tocco alternativo magari puramente introvabile nei locali palermitani?
Allora non potete non andare ad una “ Indie StarDust NitEâ€, la cui mente operativa è Valeria in arte “ Dj SuckerLoveâ€.
Tali serate spesso e volentieri si tengono al Litania, locale che tutti conosciamo e apprezziamo per l’ottima musica dal vivo che offre.
I suoi dj – set comprendono una carica di musica Indie, New Wave Electro e Glam. In perfetto stile alternativo. Adattando i brani più sconosciuti alla serata.
Le sue serate iniziano con musica puramente Indie ( Indie, per i non cultori del genere è una musica indipendente nata dal post punk) attaccando con gruppi del genere, che a chi ama l’Indie Music non può non conscere, ma ciò che si apprezza più in lei è l’accuratezza nello scegliere brani poco conosciuti.
Passando poi ad un’atmosfera più dark e new wave in cui si esalta la piena anima della serata, immancabili pezzi cult di David Bowie, dei Cure e dei Joy Division.
Non dimenticando anche qualche accenno alla musica elettronica del ventunesimo secolo.
In una città ormai per certi versi monotona come Palermo, che offre sempre la solita routine di serate, L’indie Star Dust Nite è uno squarcio di luce.
Il tutto ringraziando la genialità della Dj, che con i vari problemi ovvi, nel fare accettare tali serate ai locali, continua a portare avanti questo tipo di serate.
continua la recensione + intervista su...
http://rebelmeetsrebel.blogspot.com/
Music:
Movies:
SPACE MONKEY VIDEO-VISUAL directed and created by Daniele Sciara & Valeria Di Vita (me) PLACEBO - PURE MORNING DAVID BOWIE - LIFE ON MARS THE CURE - A FOREST MARILYN MANSON - THE DOPE SHOWDEPECHE MODE - Barrel Of A GunI'll stick to my needle, and my favourite waste of time, both spineless and sublime.