How I made my profile:
I used MyWackoSpace.com 's amazing MySpace Editor .
…è vero, ho scritto JAZZ!, in cima alla pagina, anche se jazz, o solo quello, non è...perché se non ti dai una definizione nessuno sa come “catalogarti†e pare che non esisti. Che schifezza. Mica è facile (e manco giusto) mettersi in una scatola e scriverci fuori un’etichetta.
Sarà .
E poi, per dire, che uno deve fare solo una cosa? solo un "genere"? E se oggi mi sentissi più blues? O più “musica classica giapponese� Vabbè, divagazione rimandata. Scrivo, canto e suono la chitarra accompagnato da Eric Daniel al sax, Toni Armetta al contrabbasso, Carlos Sarmiento al pianoforte, Raul Scebba e Emiliano Martinello alle percussioni, Francesco De Rubeis alla batteria. Maurizio Montanesi fa i suoni. Ecco qua. Alè.
A Maggio e' uscito il mio disco. “Da piccolo giocavo a bocce†è il titolo. Lo produce Marco Patrignani che è pazzo. Come un po' tutti noi.
Auguri e vapori.
.
Paolo.
Acquisatre un disco non e' reato. Non ancora. Se decidi di rischiare, puoi comprarlo direttamente dal mio sito ufficiale: www.paolopallante.com. Ti arrivera' a casa. Col fiocco. Altrimenti puoi acquistarlo nei migliori negozi di dischi e anche in quelli cosi' cosi'. Se non lo trovi, fallo ordinare dal negoziante. Sara' un grande aiuto per far si che questo disco funzioni. Ora è' disponibile anche su "ITunes" e "CD Baby". La distribuzione ufficiale e' di EGEA Records.
AQUISTA IL CD ADESSO!
Grazie per aver scelto di comprare "Da piccolo giocavo a bocce". Grazie anche se hai scelto di comprare un altro disco.
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST!
Ti verranno inviate via e-mail le date dei miei concerti.
Questo disco è stato suonato e colorato da quel manipolo di uomini audaci e cuori preziosi senza i quali ogni sforzo sarebbe stato vano.
PAOLO PALLANTE: chitarra e voce, CARLOS SARMIENTO: pianoforte, ERIC DANIEL: sax e flauto, TONI ARMETTA: contrabbasso, RAUL SCEBBA: percussioni, FRANCESCO DE RUBEIS: batteria.
E inoltre...
ANTONIO MARANGOLO: sax, scrittura, direzione d'orchestra e arrangiamento del brano "Treno che passi", ANTONELLO SALIS: fisarmonica a fischio..., MIKE APPLEBAUM: tromba e flicorno, MASSIMO PIRONE: tuba e trombone, ANDREA LEALI: batteria, CARLOTTA, STEFANIA MARZO, MAX DI PIRRO: voce.
Un abbraccio particolare va ad Antonio Marangolo e Antonello Salis che con la loro umiltà e il loro talento hanno impreziosito questo disco come nessun altro avrebbe potuto.
Un grande in bocca al lupo per la sua carriera a Carlotta. Sua è la splendida voce su "Il tofu di zezza"
Paolo usa chitarre Gibson, Martin e le favolose Flame che Bob Viglione costruisce con vero amore.
grazie di cuore.
"Da piccolo giocavo a bocce...Gioco di lenti avvicinamenti all'obiettivo. E la vita è uguale;
Chiede, la vita, precisione, forza d'animo e coraggio. Il problema è quando, anche nella vita, cominci a tirar le bocce a caso, perchè non vedi il pallino, non vedi il pallino.
Bisogna avere il colpo giusto. La vita, in fondo, è proprio tutta qua: basta trovare il pallino e cercare di avvicinarsi il più possibile."
Le fotografie del disco sono di Raimondo Luciani.
La fotografia di copertina è di Jaceline Perry.
“Dall'uccidere gli animali all'uccidere gli uomini il passo è piccolo.†Lev Tolstoj
MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA CACCIA. Per avere informazioni visita il sito della LAV.
Guarda il video qui sotto e deciditi a difendere i diritti degli animali. Non trovo le parole per commentare quello che stai per vedere. Se mangi carne, tieni presente che un'essere vivente è stato ucciso per finire nel tuo piatto e prima di questo ha inutilmete sofferto pene indicibili. Non sprecare il cibo. Non mangiare da Mc Donald's. Fatti un regalo. Apri gli occhi.
Sostieni la LAV, visita il sito: www.infolav.org
"JOEGIALLO&TUTTO SWING" Un progetto rimasto nel cassetto...ora disponibile su CD. Segui il link. Potrai avere informazioni e ricevere il cd direttamente a casa tua.