Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com
Italian Metal Legion attack 2004Aggiungi al mio pofilo | altri Video
Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com
Italian Metal Legion attack 2004Member Since: 1/29/2007
Band Website: darkquarterer.com
Band Members: GIANNI NEPI Bass/vocals
fondatore del gruppo, autore dei testi dei brani, cesellatore con il basso delle linee armoniche molto importanti in un genere musicale che fa della teatralità una colonna portante. La sua voce è la voce del dark quarterer, a tratti profonda, a tratti drammatica, non conosce limiti, lama tagliente o soffice velluto nero che la vena interpretativa dell'oscuro singer valorizza in ogni suo aspetto.
PAOLO (NIPA) NINCI drums
anche lui fondatore del gruppo, di lui una sola parola basta ed avanza per descriverne il ruolo, (LOCOMOTIVA!). il possente motore di questa band in ogni occasione, riesce a trascinare potentemente nelle ripide salite ed a trasportare dolcemente nelle nebbiose pianure l'andamento delle atmosfere che vivono nelle songs del gruppo.
FRANCESCO SOZZI guitars
Entrato appena diciannovenne dal 1998 a sostituire Sandro Tersetti che aveva a sua volta sostituito anni prima l'altro fondatore Fulberto Serena è riuscito nel difficile compito di dare freschezza e ricongiungere le antiche sonorità del Serena con quelle più istintive del Tersetti senza disperdere la propria personalità . Oggi è a tutti gli effetti parte integrante del progetto ed è suo il merito di aver traghettato come un moderno Caronte l'antica oscura creatura verso l'odierno ed il futuro.
FRANCESCO LONGHI keys
l'ultimo arrivo, dal 2002, entrato dalla porta sul retro per portare in live quelle sonorità e colori presenti su disco e lentamente, ma come silentemente un grande fiume riempie il mare ha preso pieno possesso della scena ed ora ogni quadro dipinto dalla creatura ridonda dei suoi interventi.STAY TUNED!!! la band sta lavorando sul nuovo progetto che vedrà la realizzazione di un nuovo "concept album" basato sull'epica vita di alcuni grandi personaggi che hanno lasciato una forte impronta nella storia dell'umanità ! Gengis Khan, Julius Caesar, Geronimo, Jeanne D'Arc, Kunta Kinte (dal libro "roots" sulla deportazione degli schiavi africani) ed altri. Le loro storie saranno raccontate come in una sorta di colonne sonore in chiave epica e come al solito dall'oscurità il dark quarterer scuoterà la polvere sulle emozioni nascoste dell'ascoltatore e lo porterà in un immaginario viaggio nel tempo e nei luoghi dove sono avvenute le gesta di questi grandi del passato!!!