Revolution 9 profile picture

Revolution 9

[email protected]

About Me

Myspace Layouts

HERE YOU CAN LISTEN TO ALL OUR SONGS
(now it finally works!!)
SORRY FOR THE LOW RECORDING QUALITY, BUT THOSE SONGS ARE HOME-MADE.
MSN: [email protected]
I revolution 9 nascono da un'idea dei Beatles nel 1968. Ma se intendiamo i componenti dei Revolution 9 beh allora nascono verso la fine degli anni '80. Però se intendiamo la band vera e propria allora diciamo nel 2006.
Tutto cominciò quando Stefano, che all'inizio suonava la chitarra, iniziò a fare esercizi di scioglimento per le mani usando l'acido solforico.
Così avendo perso molte dita (nella foto ci sono le uniche due rimanenti) egli decise di darsi al canto.
Un giorno si recò presso una bettola clandestina in cerca di lavoro. Fu lì che Stefano conobbe Daniele, che ballava il Can-Can. In seguito Daniele trovò su un giornale un annuncio con il disperato appello di Valerio affinchè qualcuno ritrovasse il suo nano da giardino. Così Daniele si presentò a casa del futuro batterista dei Revolution 9 con in mano un suo vicino di casa molto basso...colpo di fulmine.
Stefano intanto era in cerca d'amore. Si diede appuntamento ad un bar con una ragazza bionda con la rosa in mano conosciuta su internet, ma si presentò Matteo dicendo di essere venuto molto male nella foto che aveva messo su internet. Stefano rimase talmente colpito da convincere Matteo a lasciare il suo posto di spazzola in un autolavaggio per entrare nella band.
Ma Matteo non aveva dimenticato le spazzole e le spazzole non avevano dimenticato lui così l'amore sbocciò ancora una volta a Matteo se ne andò dalla band molto signorilmente (Mattè ti amiamo).
A questo punto Stefano si mise alla ricerca di una bassista alta, bionda e bella, e invece trovò rory, inviata speciale della National Geographic in cerca di scimmie antropomorfe da studiare.
Nel mondo delle band(eruole) trovò pane per i suoi denti e così decise di studiarli più da vicino suonando con i Rev9.
I Revolution 9 non ce la fanno a tirare avanti, e non è raro vederli fare i salti mortali (ma anche capriole, verticali e 360 airwalk) per raggiungere il 30 del mese.
Fortunatamente sono aiutati da alcuni volontari che comprano a tutti beni di prima necessità, come caramelle, siringhe, preservativi, stuzzicadenti, ruote per i criceti, zappe per zappare e zappe per suonare, pomodori da lanciare al pubblico, cessi con tavoletta riscaldabile e collegamento ADSL incluso, nitroglicerina per l'igiene intima e tante altre piccole cose che per dei poveri novantenni possono fare la differenza.
Tra un batterista depresso per non aver ritrovato il suo nano da giardino, un bassista stressato e senza capelli che è appena uscito da una storia con un divieto di sosta (quello nelle foto di Valerio), un cantante che ha perso la voce perchè fuma sigarette al contrario e un chitarrista che si prostituisce, provare e suonare dal vivo risulta sempre più difficile alla band, che ha anche frequentato corsi quali "come stare in gruppo" o "come non pisciare fuori dalla tazza"
Ovviamente con scarsi risultati.
Attualmente Stefano sta scontando una pena di 5 anni in un penitenziario in alaska per aver fatto la primavera con una sola rondine, a dispetto del proverbio. Fa pervenire gli spartiti delle canzoni ai restanti membri del gruppo tramite dei pinguini che però arrivati in Europa muoiono.
Daniele non ha abbandonato la via della prostituzione
Valerio ha scoperto che il nano portatogli da Daniele è in realtà Pupo. I due passano insieme le giornate a cantare "Gelato al cioccolato".
Matteo ha deciso di affogare il dolore per la sua narcolessia giocando con la sua vita alla roulette russa. Si vede che è molto sfortunato in quanto è ancora in vita.
Se non vi piace la nostra musica, ci dispiace, siamo solo i Revolution 9.

My Interests

Music:

Member Since: 1/18/2007
Band Website: revolution9.altervista.org
Band Members: Stefano Marseglia, the Stray dog (Voice, lead guitar, piano, harmonica)

Daniele Agretti (Guitar, add. voice)

Rory (Bass)

Valerio Vitangelo (Drums)

MR.POTATO

AND SARETTA, OUR POST MODERN GIRL!!!!
Influences:
Sounds Like: Revolution 9
Record Label: Looking for
Type of Label: None