FRANCY DAPRATI LineeParallele profile picture

FRANCY DAPRATI LineeParallele

NASTRO AZZURRO SUMMER PARTY ...LINEE PARALLELE IN CONCERTO!

About Me

real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace editor . * FRANCESCA DAPRATI * CIAO RAGAZZI!!!Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver almeno cominciato a leggere un po’ di me! E’ difficile raccontarvi come sono in poche parole, ma cercherò di essere breve…non come al mio solito! …cominciamo dall’ inizio… Nel lontano 1980, nasceva una bimba il cui destino era segnato già dal primo urlo che spaccò i timpani all’ ostetrica!...ebbene si, ero io!!! =) Da quel giorno non ho più smesso di urlare…hheemm…cantare, sorry! Ed eccomi qui… in questi anni di cose me ne sono successe un mucchio, ma l’ unica mia costante (e chi mi conosce sa che quest’ aggettivo non mi si addice proprio!) è stata sempre la musica! Le esperienze poco positive sono purtroppo state molte, ma la soddisfazione e la voglia di salire sul palco sono sempre state più forti…quindi non ho mai smesso di crederci! Dopo essermi diplomata all’ Accademia di musica presso il M.A.S. di Milano, è cominciata la mia carriera da VERA cantante! Proprio in Accademia ho incontrato “mia sorella” Betty che e’ diventata la mia socia. Insieme formiamo le LINEE PARALLELE…il duo funziona! =) Andate a visitare anche la nostra paginetta www.myspace.com/lineeparallelemusic...ne vale la pena! Non vorrei annoiarvi oltre, quindi vi racconto solo alcune delle mie ultime esperienze. Nell’ inverno 2007 è cominciata la mia collaborazione con Mediaset: sono stata chiamata ad interpretare la Principessa Sirena azzurra del cartone animato “MERMAID MELODY” in onda tutti i giorni su Italia1. Per chi ancora non lo avesse visto e ascoltato in TV, è uscito il CD della colonna sonora in vendita in tutte le edicole…non fatevelo scappare! Durante l’ estate 2007 le Linee Parallele sono state impegnate nel “NASTRO AZZURRO SUMMER PARTY”, tour che mi ha vista protagonista di 26 date nei migliori locali di tutta la Sardegna. Alle esperienze live con le Linee Parallele, si uniscono quelle da corista con la band dei “CROSSFIRES” che vanta nomi come Aldo Banfi alle tastiere, Luca Visigalli al basso e la splendida Emeline Brown alla voce. E siamo proprio noi dei CROSS FIRES (con una formazione di 16 elementi per l’occasione) ad accompagnare RONNIE JONES durante il suo personalissimo tributo a Ray Charles. Quindi ogni tanto buttate un occhio alle nostre date live e veniteci a trovare…vi aspetto numerosissimi!!! La collaborazione con Mediaset continua con l' incisione della sigla di "Sugar Sugar", cartone animato in onda su Italia1 dal febbraio 2008. Nel frattempo lavoro come corista in diversi studi di incisione per la realizzazione di spot e jingle pubblicitari. Ragazzi, che dirvi, grazie di aver letto un po’ di me e di essere arrivati in fondo anche se in pochi! :0) Non mi resta che darvi un bell’ arrivederci e augurarvi di cuore un “buon tutto”!!! Vi aspetto ancora nella mia paginetta e… fate come se foste a casa vostra!!! Un abbraccio a tutti e taaanti baci FrancyD.
LINEE PARALLELE LIVE @ NOTTE BIANCA DI RADIO REPORTER"DIAVOLO IN ME""WAVES OF LUV - IN ALTO MARE "LINEE PARALLELE LIVE @ "BELLAVITA" DI MONTECATINILINEE PARALLELE LIVE @ "SANTA TECLA" DI MILANO OSPITI DEL "LYVESPACE&FRIENDS"-FACCIAMOLARADIO (RADIO REPORTER)
***SOSTIENI LA MUSICA LIVE IN RADIO !!!***

My Interests

*FRANCY LIVE*


I'd like to meet:


Glitter Graphics
MySpace Layouts

Music:

SEMPRE MA NON SOLO... ...DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!! =)


LINEE PARALLELE LIVE@LYVESPACE FACCIAMOLARADIO "DOLCE MELODIA" PIANO E VOCE"SUGAR SUGAR" SPECIALGUEST... RENATO ZERO !"PRIMAVERA"*FRANCY & FRIENDS*


Television:

Francy e' la voce italiana di Hanon, la principessa sirena dalla perla azzurra del cartone animato "Mermaid Melody".La sigla italiana del cartone animato "Sugar Sugar" in onda su italia1 e' cantata dalle LINEE PARALLELE.

Books:

Quando partirai, diretto ad Itaca, che il tuo viaggio sia lungo ricco di avventure e di conoscenza. Non temere i Lestrigoni e i Ciclopi ne il furioso Poseidone; durante il cammino non li incontrerai se il pensiero sarà elevato, se l’emozione non abbandonerà mai il tuo corpo e il tuo spirito. Spero che la tua strada sia lunga. Che siano molte le mattine d’estate, che il piacere di vedere i primi porti ti arrechi una gioia mai provata.Non perdere di vista Itaca, poiché giungervi è il tuo destino. Ma non affrettare i tuoi passi; è meglio che il viaggio duri molti anni e la tua nave getti l’ancora sull’isola quando ti sarai arricchito di ciò che hai conosciuto nel cammino. Non aspettarti che Itaca ti dia altre ricchezze. Itaca ti ha già dato un bel viaggio; senza Itaca, tu non saresti mai partito. Essa ti ha già dato tutto, e null’altro può darti. Se infine troverai che Itaca è povera, non pensare che ti abbia ingannato. Perché sei divenuto saggio, hai vissuto una vita intensa, e questo è il significato di Itaca. Tratto da : “LO ZAHIR” di Paulo Coelho