Contact Tables
Contact Tables
Musica, fumetti, films e i BORDE-AUX.....
Tutta quella che si possa definire rock. Mi spiego meglio, non faccio distinzione di generi ma è la sensazione "rock" che mi fa attrarre da un gruppo, un autore, un brano, ecc, ecc...perciò non è detto che "l'etichetta" rock sia quella più usata per definire ciò che più mi piace!!!
Troppi!!!!! Da Tim Burton a Sergio Leone, da Tinto Brass a Martin Scorzese, da Walt Disney a Wes Craven, da Francis for Coppola a Marco Ponti, da Fellini a Mel Gibson, da Spielberg a Pieraccioni, da Pasolini a Mel Brooks, da Almodòvar ai fratelli Wachowski, ecc...davvero troppi!!!!!!
Preferisco non parlarne. Non capisco come mai ora si curi così tanto la qualità dei Televisori ma non quella della "Televisione"!!!
Tutti quelli che gli amici libriamatori mi passano. "I MAGHI DI OZZY" di L. Frank Baum??!? Ammetto di avere una spiccata debolezza per le biografie. E se si possono definire tali tutti i fumetti della MARVEL comics, qualcuno della DC comics e della IMAGE comics precedenti al 1999.
Uno solo, Ugo Gagnor cioè mio NONNO!!!!!!!Ma stimo tutti quelli che come lui hanno fatto delle proprie esigenze e ideali la loro vita.