Get Your Own! | View Slideshow
La musica entra nella mia vita con un suono, forse un colpo di tosse sentito dalla pancia di mia madre, fatto sta che ho inziato a cantare, e ogni suono è diventato stimolo a non farmi stare fermo dentro a quella pancia e farmi muovere e cantare come un pazzo.
Poi col mio caschetto a 5 anni col primo microfono canto all'asilo... (che fico).
Poi si cresce, mi chiudo in camera e canto con una chitarra che suono pietosamente... Canto sopratutto appena la mia affollata casa si svuota.
Arrivano i 16 anni e più situazioni mi spingono a lanciarmi... E così, inizio a studiare...
Poi arriva la prima esibizione a scuola, e Ghita con calci e pugni mi aiuta a lanciarmi, da lontano mi fa vedere che... posso vivere il mio sogno.
Poi arriva Giamma e le prime canzoni scritte in duo (e in inglese!!!! che neanche sapevo)
Poi arriva Tommy e la mia vita cambia, trova il suo senso, trova il suo sogno.
Massi, Pietro, ecco che il sogno prende il nome di Maledettamente Tardi.
E ora eccomi qui,
chiamatemi pazzo, schizzato, sognatore.
Sono un cantante.
Questo è il mio sogno, es è qui che amo vivere.
Musica, tanta musica, musica incessante, musica che entra nelle vene e non ti fa stare fermo, musica che ti fa battere il piede, musica che ti fa venire i brividi lungo la schiena, la mia vita ha un senso solo così...
La mia vita ha un senso solo con la musica...
E' la mia vita... Adoro artisti di ogni genere: Dai Subsonica a Niccolò Fabi, passando per Pilar e Daniele Silvestri, arrivando fino ai Red Hot senza dimenticare Incubus e Police, saltellando verso Daniele Groff abbracciando i Dave Matthews Band, sognando con i Beatles e i Queen, senza poter dimenticare una singola nota di Jack Johnson e Ben Harper per lasciarmi abbandonato nella voce di Jeff Buckley
Sergio Bambaren Paulo Coelho Saint Exupery