Member Since: 1/3/2007
Band Website: E-mail: [email protected]
Band Members:
Aemil - voci cupe, tastiere scure, chitarre nervose;
Seba - chitarre alterate, rumore atto a produrre effetto d'arte, archelettrico;
Laura - bassi nebulosi a tratti liquidi;
Reagan - batterie destrutturate, voci nevrotiche
Influences: Pink Floyd 67/70 - Velvet Underground - David Bowie periodo berlinese - My Bloody Valentine - Bauhaus - Sonic Youth - C.C.C.P. - Massimo Volume - Diaframma - primi Litfiba - John Frusciante - Mono (Japan) - Depeche mode - Kraftwerk - Siouxsie & The Banshees - Stockhausen______________________Ma più di tutti ci influenza il/la fonico/a di turno, a seconda della sua personalità possiamo suonare musica completamente diversa.
Sounds Like: Non vi faremo ballare, se è questo che volete sapere.Ci sono musiche che restringono la vostra coscienza, e musiche che cercano di espanderla. I Normofobia scelgono la seconda strada, la più impervia. Non ascoltateli troppo a lungo, è un attimo solo impazzire.
(......Tracce di tensione liquida Stratificazioni ipnotiche bassi rotanti sospinti dal vento con echi di echi di echi di soli e di lune rifratti dal mare nel profondo della notte e voi li osservate arroccati in una vostra alienazione che è ciglio del caos [il concetto di tonalità è programmaticamente sottoposto a una critica dialettica] e vi diffondete in schegge frammenti, in episodi instabili che hanno il fascino indiscreto dell'abnorme, del desueto)
Type of Label: None