Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
FALSE REALTA' presenti nella compilation della Sin Records con:
DEROZER, DDR, THE GAIA CORPORATION, IF I DIE TODAY, INSOLITO MEDIO, THE JERSEY LINE, VIBORAS, KLASSE KRIMINALE, MELODY FALL, L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI, STANDING STILL, ANOMIA, TEMPLE RENTS, RED SUMMER TAPE, INNER LOGICS, DEFENCELESS ONE, THE VERA ESCAPE, HELL DORADO, 40ENA e tanti altri...
Correva l'anno 2005,quando durante l'estate ,a Stefano,Marco,Fabio e Damiano venne l'idea di fondare un gruppo punk. Fu così che nacquero i "Senza Tregua".Inizialmente facevano cover dei gruppi piu in vista della scena punk italiana(Porno riviste,Peter Punk.....), ;arrivarono quindi i testi di"Girava tutto bene" e "Sexy Shop" i primi testi scritti.A qusto punto la seconda chitarra si rese necessaria e qui entro in scena in Carmi . Ora che il gruppo era definito, si iniziò a pensare di fare qualcosa di serio, come "live". Innanzitutto si doveva cambiare nome al gruppo, in quanto già usato da altri. "False Realtà ". Il gruppo iniziò a lavorare con molto impegno per coprire quella mezz'ora di palco a disposizione. Arrivò l'attesa prima data al "Cecchi Point" di Torino. Dopo la pausa estiva e il primo anno passato insieme, decisero di incidere la prima demo autoprodotta in studio. E così, arivato il 06/10/2006 iniziarono le registrazioni nello studio del loro caro amico, fonico Marcolino, per incidere cinque pezzi multitraccia, che finirono poi su un cd demo intitolato "L'acqua fa ruggine".
1° DEMO AUTOPRODOTTA: "L'acqua fa ruggine"
Ma poi successe che la band si sciolse!! costringendo Johnny, Dem e Carmiz a cercare due sostituti .. Mauri, ex chitarrista degli Still Road, piombò sul gruppo. Ma mancava il batterista, fondamentale e difficile da reperire! chiamarono gente a non finire, trovandone di tutti i colori, finchè un Inutile Stronzo non lesse un annuncio sulla bacheca della Blu Musica. si fiondarono in sala e provarono... Gaudio e tripudio!!! Solo che Mauri ascoltando il ciuffo dalla sera alla mattina decide di cambiare genere e lascia il gruppo lasciando tutti a bocca aperta... Arriva L'Ale detto Travis che non essendo bruciato come gli altri non ha problemi ad imparare i pezzi e in poco tempo ridarà a tutti la possibilità di divertirsi a far festa ai concerti .... !Punk Rock!
FERMI PER QUALKE MESE....GIUSTO IL TEMPO DI RITROVARE L'EQUILIBRIO DEL GRUPPO!!"
"L'Acqua Fa Ruggine" (EP - Self Producer - 2006)
Tracklist:
1) Girava Tutto Bene
2) Sexy Shop
3) 8 In Manette
4) L'Acqua Fa Ruggine
5) All'improvviso