Sono strafulzio Cantobromio, vengo dalla cattolicissima Torino, sede della Sacra Santa Sindone.
Sono iscritto all'UDC e sono forte simpatizzante di Papa Benedetto XVI, in quanto unico baluardo dei valori occidentali cristiani contro l'avanzata dell'Islam (e della criminalità )
Sono contro i pacs (ora i malsani anti famiglia DICO), contro l'aborto, contro il divorzio, contro l'omosessualità (non ho nulla contro gli omosessuali ma purtroppo è una piaga da risolvere), contro la convivenza prematrimoniale, a favore del celibato, a favore della castità prematrimoniale e credo in tutti i valori fondanti la repubblica Italiana ivi inclusa la religione cristiana (a morte il relativismo laicista!)
Sono Cattolico Praticante e aborro ogni perversione! Il rapporto sessuale deve rimanere un atto rivolto alla procreazione.
Lo stato laico lo accetto sebbene con rigetto, i politici non possono continuare a chiudere gli occhi di fronte alle esigenze del Popolo Cristiano! Come non condividere le parole di Monsignor Bagnasco ! "I politici seguano la dottrina" !
L'italia è un paese Cattolico, ricordatevelo!
E lo rivolgo soprattutto ai miei coetanei, che hanno perso totalmente la strada dei valori.
Ognuno di noi dovrebbe avere una Bibbia a portata di mano sempre e ovunque.LA FAMIGLIA E' SACRAODIO I COMUNISTI, che hanno imbarbarito la società peggio di ogni altro! E sono contro Dio!W W W IL FAMILY DAY! ! !