Giorgy profile picture

Giorgy

giorgy27

About Me

Sognatrice e particolare.. "Più Panella che Mogol"....e qualche volta così complicata da riuscire a risultare "labirintica". Partner dell'amore 365 giorni all'anno...amore nel più vasto dei concetti... per la natura, per gli occhi dolci e tristi, per le giornate in famiglia, per le mattinate passate tra le coperte...per... Vivo grazie all'amicizia, respiro grazie all'onestà, litigo grazie alla mia inconfutabile lunaticità, che molto spesso riesco a riversare su un foglio di carta in una notte tra tazze di caffè e un libretto di poesie di Prevert. Molto spesso vado in overdose di musica, arrivando ad arrendermi in balìa del suo potere, in quei casi mi stendo sul letto, abbraccio il mio cagnolone ed immagino colori, profumi, invoco ricordi.. La Musica è un regalo. Un regalo con tanti fiocchi, e sono affascinata dal fatto di non averli ancora sciolti tutti, per poterla afferrare completamente e andare avanti con lei, in un intreccio eterno. Cerco sempre di non farmi conoscere da chi so che potrebbe farmi male, e di dare tutto a chi sono sicura che sarà sempre al mio fianco... .... "psicanalizzo" le persone a primo impatto, molto spesso, quasi sempre....e inizialmente non mi fido di chi mi dà una brutta impressione, ma poi sono sempre pronta a ricredermi. Se sbaglio torno indietro con difficoltà,ma in un modo tutto mio ci provo........per questo vorrei imparare a controllarmi e non sbagliare :) ASCOLTO è una delle mie parole chiave nell'affrontare i problemi, nel cercare di capire gli atteggiamenti di chi amo, nell'entrare in intimità con chi mi piace. Non parlo se non conosco, non agisco se non so fare, non soffro di invidia, non amo i periodi "di inverno" della mia vita, non mi piace la falsità e non mi piacciono le bugie, non mi piacciono le persone che indispongono e cercano di metterti in imbarazzo dal primo momento per il solo gusto di farlo. Mi piace il mare, mi piace sorridere, dormire senza limiti di orari, mi piace sentirmi bene con me stessa, e non pensare al "fuori"...molto facilmente mi isolo e inizio cammini interiori che qualche volta finiscono, qualche altra no. Vorrei non avere mai rimorsi, ma la mia timidezza lo impedisce.
I Miss You Myspace Comments / Cute Myspace Layouts
Layouts Myspace Quotes Emo Myspace Layouts Famous Myspace Layouts Love Layouts Love Myspace Layouts Lil Wayne Layouts Lil Wayne Myspace Layouts Volcom Myspace Layouts Cute Myspace Layouts Baseball Myspace Layouts MLB Myspace Layouts 420 Layouts Weed Layouts
Sand Heart Myspace Layouts in Girly Layouts | Get your own!


My Interests

La MUSICA, il teatro di Pirandello, l'inglese il francese e lo spagnolo, i posti e le persone del mondo, tutte le materie dedite alla "mente" dell'uomo.

Music:

Pier Cortese, Marco Fabi, Simone Cristicchi, Leo Pari, Michele Ranieri, Andrea Veschini, Riccardo Rinaudo, Niccolò Agliardi, Simone Patrizi, Ivan Segreto, Mauro Di Maggio, NicCo Verrienti, Virginio i "nuovi".... Lucio Battisti, Pino Daniele, Sergio Endrigo, Mariella Nava, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Alex Baroni, Mia Martini, Renato Zero, Bruno Lauzi, Francesco De Gregori, Sting, The Beatles, Simply Red, Stevie Wonder, The Queen, Freddie Mercury, Jamiroquai, Jeff Buckley, Nick Drake, Luigi Tenco, Giorgio Gaber, Ivano Fossati, Fabrizio De Andrè la "storia".


Movies:

Il Miglio Verde, Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo, Il Sesto Senso, Il Gladiatore, Ray, Nightmare Before Christmas, La Tempesta Perfetta.

Books:

Lettera A Un Bambino Mai Nato (Oriana Fallaci), Il Diario Di Anna Frank, Se Questo E' Un Uomo (Primo Levi), Sei Personaggi In Cerca D'Autore (Luigi Pirandello).

Heroes:

Mia madre.....e i miei nonni.

My Blog

Cose Semplici.............ma che ti fanno pensare...

  ISTRUZIONI:1. Impostate il lettore mp3 su "riproduzione casuale"2. Ad ogni domanda premete "avanti"3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare!4. Comment...
Posted by Giorgy on Sat, 14 Apr 2007 12:02:00 PST