MALNATT (new album out 30.05.2008) profile picture

MALNATT (new album out 30.05.2008)

SIAMO L'ECCEZIONE CHE CONFERMA L'ECCEZIONE

About Me


1999: nasce "Kolon", band thrash metal con la fisarmonica come strumento sia ritmico che solista.
2000: la band cambia nome in "Asgard" per omaggiare i temi epici che caratterizzano i primi testi, e inizia l'interesse verso il black metal.
2001: dopo l'uscita del demo "Tetralogia Vichinga" la band si lascia alle spalle i temi epico-mitologici e inizia un serio interesse per la musica popolare e le tradizioni locali, tanto che decide di prendere un nome in dialetto bolognese (Malnàtt, appunto).
2002: il gruppo prende coscienza che il motivo per il quale vive è supportare la Supremazia del Maiale, con ciò che ne consegue a livello sociale, ideologico e culinario. L'originale genere musicale proposto è una sorta di folk black metal cantato in dialetto bolognese e la prima manifestazione è il full-length album autoprodotto "Perle Per Porci".
2003: viene fondata l'etichetta discografica indipendente "Il Male Production" per sostenere la band in attesa di un vero contratto discografico la quale ristampa il full-lenght "Perle Per Porci".
2004: Dopo l'ennesimo cambio di line-up che porterà l'allontanamento della fisarmonica, la band dimostra che può andare avanti anche senza il suo storico strumento e pubblica assieme ai perugini Thodde lo split cd "Necro Swine Black Metal".
2005: ad aprile viene firmato un contratto discografico con l'austriaca CCP Records e a luglio esce il full-length album "Carmina Pagana".
2006: la musica si asciuga e si estremizza, i testi goliardici diventano vere e proprie invettive, la line-up passa da 7 a 5 membri.
2007: Il secondo album per CCP Records vede la luce il 26 febbraio e si intitola "Happy Days" in onore all'opera teatrale di Samuel Beckett. Subito dopo l'uscita dell'album la lineup passa da 5 a 4 membri, e dopo un altro mese diventa a 6 (v.colonna a sinistra in questa pagina)
2008: Uscirà il 30 maggio 2008 in formato CD ed MP3 il terzo album per CCP Records dal titolo "La voce dei morti". Sarà un concept basato su chi ha già detto tutto prima di noi e meglio di noi (i testi sono di autori morti e le licenze per usarli ci sono constate 330 euro!)

My Interests

Music:

Member Since: 10/8/2006
Band Website: malnatt.org
Band Members: Porz: vocals

--------------------
Live sessionists:

Canaja: drums

Mat: bass

Lerz: guitar

Pastroz: guitar

LavaNaigra: keyboard

--------------------
Studio sessionists:

Elric Blackcrow: trumpet
Elisa Bonazzi: vocals
Cunegonda: vocals

Influences: Satyricon, Ulver, Primordial, Amon Amarth, Turbonegro, Agalloch, Negura Bunget.
Sounds Like: Alle donne nude. MyGen Profile Generator
Record Label: CCP Records (www.ccprecords.com)
Type of Label: Indie