Uauiâ„¢ profile picture

Uauiâ„¢

uaui

About Me

MySpace Slideshow Upload Images MySpace Glitters MySpace Editor Photo Collage
L’associazione culturale Nothing inc. nasce il 5 gennaio 2007, dall’unione artistica e professionale di un gruppo di giovani artisti fiorentini. Idea alla base del progetto è di portare visibilità e riconoscimento a quanti nelle nostre città sono mossi da sincera passione per l’arte e la comunicazione. Spesso la mancanza di spazi e di risorse rende difficile se non impossibile la diffusione di messaggi alternativi alle tendenze (imposte?), limitando le possibilità di scelta delle persone. Investire sulle realtà più giovani e sulle forme di espressione creative è il modo per offrire un prodotto sincero e di qualità, anziché di quantità. Il potere aggregante dello svago non deve essere sottovalutato né tanto meno trascurato, ci sembra inutile e dannoso imporre proibizioni selettive.
Nothing inc. a partire dal gennaio del 2007 si è mossa nella club-culture fiorentina, partecipando a numerosi progetti in alcuni tra i maggiori locali della città. Parallelamente all’attività di clubbing l’associazione si è mossa per la promozione di giovani artisti, partecipando ad eventi e festival incentrati sulla condivisione di arte e cultura. Dal novembre dello stesso anno l’associazione ha assunto la direzione artistica di un locale del quale ha curato gli allestimenti ed entro il quale si alternano eventi musicali e multimediali.

My Interests



I'd like to meet:



GIOVEDì 24 SPECIALE PARTY DI CHIUSURA INVERNALE FEM
Second Room : Nothing inc "vs" Noyztoyz:
Uaui & Ponz Decelebrex, Micromatek

LISTA NOTHING INC ( APERTA )
info liste nothing inc.
3288770304 camilla

NUOVA PROGRAMMAZIONE AUSTRALIANO !
da mercoledì a sabato ore 18.00 happy hour . dalle 19.30 aperitivo ed esibizioni !

Immaginate un locale nel cuore del centro storico di Firenze. Immaginate che ne vengano affidati gli allestimenti e la direzione artistica a un gruppo di ventenni. Immaginate che un gruppo di ventenni progetti di raccogliere in un solo luogo le più svariate forme di espressione artistica della sua generazione. Immaginate poi, contrariamente alla tendenza fiorentina, un locale in-clusivo (non es-clusivo) aperto a TUTTE le realtà che ci circondano. Anche Firenze merita un luogo di aggregazione e di scambio di idee; aperto alla partecipazione e non necessariamente legato a dinamiche commerciali. Noi si comincia il nove novembre.

..

www.myspace.com/elettrobaraustraliano

Books:

z