Muove i suoi primi passi nell'elettronica nel 2002 influenzato principalmente da sonorità techno retro e hardgroove fine anni '90 per poi evolversi gradualmente in un sound più minimal ed house.
Dopo varie esibizioni, sul finire del 2006, assieme ad un gruppo di giovani artisti, da vita all' associazione culturale Nothing inc., con la quale oltre alla fitta attività di clubbing, eventi e festival, ha promosso attività culturali dando la possibilità di espressione e sperimentazione a numerose realtà indipendenti.
Dopo aver suonato nelle one night di tutte le più importanti piazze fiorentine, nella stagione 2007/08 entra a far parte del progetto Fem (Florence Electronic Moviment) dove ha la possibilità di introdurre numerosi artisti della scena elettronica internazionale.
Lo scopo della sua selezione musicale, è quello di suscitare nel pubblico quelli stati d'animo di suspance e di adrenalina che lui stesso cerca nelle serate dove è spettatore, evitando performance piatte.
I suoi set sono caratterizzati da un genere che spazia tra techno, tech-house ed electro.
L’associazione culturale Nothing inc. nasce il 5 gennaio 2007, dall’unione artistica e professionale di un gruppo di giovani artisti fiorentini. Idea alla base del progetto è di portare visibilità e riconoscimento a quanti nelle nostre città sono mossi da sincera passione per l’arte e la comunicazione.
Spesso la mancanza di spazi e di risorse rende difficile se non impossibile la diffusione di messaggi alternativi alle tendenze (imposte?), limitando le possibilità di scelta delle persone.
Investire sulle realtà più giovani e sulle forme di espressione creative è il modo per offrire un prodotto sincero e di qualità , anziché di quantità . Il potere aggregante dello svago non deve essere sottovalutato né tanto meno trascurato, ci sembra inutile e dannoso imporre proibizioni selettive.
Nothing inc. a partire dal gennaio del 2007 si è mossa nella club-culture fiorentina, partecipando a numerosi progetti in alcuni tra i maggiori locali della città . Parallelamente all’attività di clubbing l’associazione si è mossa per la promozione di giovani artisti, partecipando ad eventi e festival incentrati sulla condivisione di arte e cultura. Dal novembre dello stesso anno l’associazione ha assunto la direzione artistica di un locale del quale ha curato gli allestimenti ed entro il quale si alternano eventi musicali e multimediali.
Il 5 gennaio 2008, Nothing inc. festeggia al “mudâ€, storico locale fiorentino, il primo anniversario dalla sua fondazione.
Ponz is a proud member of nothing inc.
05-01-08 COMPLEANNO NOTHING INC.@ EX-MUD
I created my layout at KillerKiwi.net