David Tee nasce in toscana nel 1986, fin dall'adolescenza sviluppa una notevole attrazione per la musica elettronica che lo porterà all'età di 15 anni ad avere le sue prime esperienze come dj, anche per caso nelle feste organizzate con gli amici del paese.
Con il passare del tempo la voglia di far sentire il proprio sound lo porta a cercare nuovi ambienti, che potevano essere situazioni legate ad eventi del paese, o collaborazioni con situazioni presenti nelle zone limitrofe, come nel 2002/2003 in cui ha collaborato con piccoli locali del valdarno.
Nel 2004 riesce ad allargare le proprie amicizie verso dei professionisti del settore, in particolar modo con Tony Vallini (www.tonyvallini.com __www.myspace.com/tonyvallini), DJ e produttore che con i suoi consigli riesce a indirizzarlo verso il sound che David Tee intendeva proporre, e a farlo partecipe di eventi come la one night DEEP LAKE presso il Green Park (Calcinaia PI).
Nel 2004/2005 l'amicizia con Francesco Giacomelli e Andrea Doni (Mr.Full), portò David Tee a collaborare con lo staff Mr.Full (Pontedera) sia al Mum privèe del Tenax (Firenze), che in varie occasioni alla discoteca Seven Eleven (Montelupo F.no FI).
Sempre nel 2005 arriva al Klyk club (Firenze) grazie all'amicizia con Gigio, noto Pr della vita notturna toscana.
Dopo un 2006 di stallo quasi totale, riparte più intensa che mai la collaborazione con l'amico Tony Vallini che rappresenta per David Tee un modello dal quale prendere spunto per raggiungere un livello musicale qualitativamente superiore, e che lo aiuta ad addentrarsi nel mondo della produzione, ma soprattutto nell'Aprile 2007 gli dà l'opportunità di esibirsi presso lo stand OFFLABEL nell'importantissimo evento della 72 ore di Firenze insieme a dj di grosso calibro, come lo stesso Tony Vallini (re incontrastato della serata) e Omar j (Presslaboys), ed ad altri nomi del panorama toscano e non, come: Cole, Frultek, Romano Alfieri, Dj Dubdragon (Berlin), Lorenzo P. e Teo Naddi.
La seconda metà del 2007 ha visto operare David Tee all'interno dello Snitz club (Viareggio)..
Tutt'ora proseguono le collaborazioni con Tony Vallini, che in questa prima metà del 2008 lo hanno reso partecipe dalle notti alternative dello SWITCH (montelupo F.no) nei mesi di gennaio e febbraio, e nel mese di marzo al Combo Cut organizzato dal Maestro Tony e dagli amici SoundBros (Ex teatro politeama) insieme ad altri talentuosi dj del panorama toscano..
Da non dimenticare gli inseparabili amici Federico (www.myspace.com/kiko1699) e Lorenzo (www.myspace.com/crazydjwolf) per il loro incredibile supporto..
Next date: CANAPISA 31/05/08