LEO ORTOLANI
STAR RATS,IL SIGNORE DEI RATTI
episodio serie tv
Add to My Profile | More Videos
STANTUFFAMI
TOPOLINO, IL PIPISTRELLO
L'ISPETTORE BRAKKO:
Ispettore di polizia. Brillante nelle deduzioni. Infallibile nelle indagini. Inflessibile nell'applicare la legge. Peccato per quel cattivo odore sui tappeti di casa (se solo guardasse dove mette i piedi quando cammina per strada)…
CAPITANO KRIK: Capitano di polizia. Il braccio (più o meno) forte della legge. Quando la morsa del crimine si stringe sulla città indifesa, quando le orde del male minacciano di prendere il sopravvento, quando i prodi difensori della legge e dell'ordine rischiano di soccombere… da lui e da lui solo si leverà alto il grido: "Qui ci vuole Rat-Man!". Per il resto, è una brava persona.
ARCIBALDO: Maggiordomo. L'unico a conoscere l'identità segreta di Rat-Man. A capirne le titaniche malinconie. Ad assecondarne i più segreti umori. A preparargli il costume di ricambio.
CINZIA: Dolcissima/o, tenerissima/o, patinatissima/o. Rat-Man è il suo amore. Ma lui, niente! Che pignolo il nostro Topo, eh? Nata/o come postino del nostro eroe, ha avuto un ruolo di primo piano nell'economia delle sue storie e soprattutto delle sue origini…
TOPIN, IL TOPO MERAVIGLIA: Come Batman ha il suo Robin, anche Rat-Man non lesina di certo in fatto di sidekick! Apparso per la prima volta nella sua seconda avventura, Tòpin è l'inquietante personaggio conosciuto durante la saga della Squadra Segreta. Con amici come questi…
VALKER:Un'anima nera. Un cuore spietato. Una mente di ghiaccio. Possibili collegamenti con il fisco. Se ogni eroe deve avere una nemesi, Rat-Man poteva anche farne a meno. Perché è lui.