Weekly R'n'R Monsters
Ex Johnny Fish & The Fishes, ex Barrio Raskal, ex dj a Radio Onda Rossa (Giuppe l'Araldo) dove conducevo Prozak, una selezione colta per pezzenti d'avanguardia (assieme al titolare della trasmissione, l'eminentissimo e stimatissimo Mr. Prozak) e Search And Destroy.
La mia missione è quella di evangelizzare a pane, bestemmie e R'N'R le ecumeniche masse romane, ben sapendo che è una causa persa in partenza. Ovviamente e irriducibilmente loser, come la musica morta per eccellenza: ROCK'N'ROLL!!!
In questo Myspace troverete inoltre i links di alcuni amici romani con cui ho condiviso i gloriosi momenti dell'epopea rock demenziale a Roma durante gli anni '80, nonché gruppi contemporanei dalla scena capitolina e dintorni.
Con il declino delle religioni organizzate e la fine della Seconda Guerra Mondiale, il Rock'n'Roll è diventato il mezzo per unire l'immaginario a ciò che è magico e selvaggio, una versione moderna di nomadismo. Ogni credente strutturato in una religione ha il suo luogo sacro, chiesa, moschea, sinagoga, il suo Stonehenge. Il Rock'n'Roll invece è libero, privo di luoghi deputati. Ovunque scelga di agire, di essere suonato, allora quello è il tempio del giorno.
Julian Cope