Biografia:
Una volta c'erano i Bimota Rotoria: Roberto Martini ed Enrico Piazza alle chitarre, Luca Cantarelli al basso, con Andrea Scauri alla batteria, Michele Gherardi alla voce e Matteo Fochi alle tastiere. Correva l'anno 1992.
Poi sono arrivati i Bimota Blues, tanto per chiarire meglio le intenzioni musicali: sempre Roberto, Luca ed Enrico, affiancati da Fabrizio Fichera alla batteria e prima Michela Ollari, poi Rossella Volta ed infine Daria Cantarelli alla voce.
Ora ci sono i Bad Taste, cambiati nel nome e nella formazione, attualmente composta da Francesca Pasquinelli alla voce, Andrea Alessandri alla chitarra e Fabrizio Macciò alla batteria, al fianco dei superstiti Roberto Martini (chitarra e percussioni), Enrico Piazza (chitarra) e Luca Cantarelli (basso).
Nel frattempo è cambiata anche la musica, passata dalle sonorità hard rock e heavy metal degli inizi, al rythm n' blues e al blues purista; solo ultimamente, con la nuova lineup, si sono unite tutte le differenti passioni musicali, ottenendo come risultato un rock energico, a tratti duro, ma venato da quel blues da tutti tanto amato, caratterizzato dalle tre chitarre, che si esaltano sfruttando le differenze dei singoli all'interno di un sound solido e compatto.
I Bad Taste, che hanno debuttato il 2 luglio 2005 alla festa rock per l'AVIS di Corcagnano (PR), propongono un repertorio di cover che spazia tipicamente dall'hard rock - blues anni '70 di Led Zeppelin ed AC/DC, fino al rock anni '80-'90 di Aerosmith, Bon Jovi e Guns n' Roses... con in progetto alcuni brani originali.
Da luglio 2007 la lineup originale della band è cambiata, ma non per questo l'originale spirito rock blues che anima i Bad Taste fin dagli esordi: salutando la Diavoletto (e la Telecaster, e la Epiphone...) di Enrico Piazza, i Bad Taste accolgono in famiglia la tastiera di William "Will" Verderi, new entry anche alle voci.