Alessandro profile picture

Alessandro

facps

About Me

vivo la quotidianità consapevole che è meglio essere
un umano insoddisfatto che un porco soddisfatto
e godendo con ottimismo l'idea che il mondo è un bel posto da contemplare ® Myspace Contact Tables

My Interests

I'd like to meet:



Music:



→alcune frasi che mi hanno colpito(OscarWIlde)

“Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita”

“a questo mondo vi sono solo due tragedie: una è non ottenere ciò che si vuole, l’altra è ottenerlo. Questa seconda è la peggiore, la vera tragedia”

“è una cosa terribile per un uomo scoprire improvvisamente che per tutta la vita egli non ha detto altro che la verità”

“le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l’interesse dello spettacolo è svanito del tutto, proprongono di continuarlo”

“le donne hanno un meraviglioso istinto, possono scoprire tutto, tranne l’ovvio”

“bisogna essere seri almeno riguardo a qualcosa, se si vuole avere divertimenti nella vita”

“oggi la maggiornaza della gente muore di un deprimente buon senso e scopre, quando è troppo tardi, che l’unica cosa di cui non ci si pente mai sono i propri errori”

“Una si garetta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?”

“se vuoi sapere cosa una donna veramente intenda guardala, non ascoltarla”

“è perfettamente mostruoso ciò che la gente fa al giorno d’oggi quando passeggia: dire, alle spalle degli altri, delle cose che sono assolutamente vere”

“Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un’emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere”

“qualsiasi cosa può diventare un piacere se la si fa ripetutamente”

“siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle”

“la ragione per cui tutti noi amiamo parlare così bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. La base dell’ottimismo è il terrore puro”

→MUSICA

TOOL:Attorno ai Tool è facilmente avvertibile un'aura quasi magica che conferisce loro una sorta di immunità a tutto quello che li circonda. Il perché di ciò è difficilmente comprensibile: forse un mefitico carisma oscuro o un significato sfuggente porta chi si confronta con la loro musica a renderla un'esperienza del tutto privata e impossibile da svelare a chi non abbia intenzione di immergervisi con corpo e anima. Nulla mi affascina come la complessità della loro arte.

MARLENEKUNTZ: un dono a tutti quelli che al rock chiedono l'emozione di sentir la propria anima risuonare, come un risveglio e una sollecitazione delle corde che ne diffondono le palpitazione. Sarà malattia, persecuzione, ma da anni le loro canzoni sono la voce delle mie emozioni più profonde.

A PERFECT CIRCLE
placebo
MASSIVE ATTACK
RADIOHEAD
ISIS
CALLISTO
QUEENS OF THE STONE AGE
korn
deftones
pink floyd
rage against the machine
AMPLIFIER
OZRIC TENTACLES
poison the well
enigma
nine inch nails
incubus
chemical brothers
PRIMUS
AMBIENT MUSIC
elettronica, sperimentale
80'ss
ma soprattutto, sottolineo soprattutto, ATACKSYA per sognare nel mio piccolo!

My Blog

bello

Pelle: è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria. Odori dell'amore nella mente dolente, tremante, ardente: il cuore doma...
Posted by Alessandro on Wed, 27 Sep 2006 05:06:00 PST