pochissime cose. sono apatico, abulico, epatico, attolico, etilico,enciclico.
me stesso da vecchio; spiderman; john lennon; leonardo da vinci; arturo bandini; charles bukowski; brigitte bardot ventenne; sophia loren anche cinquantenne; laetitia casta stasera;un tizio che si chiamava omar che costruì castelli di sabbia con mè nell'estate del 1984; mia madre bambina;il tizio che ha inventato il berretto con il ventilatore incorporato e quello che ha inventato il magnum al caramello.
bowie;chopin;stooges;hendrix;pavement;chet baker;beatles;red hot chili pepper;elliott smith; paul simon;stevie wonder; beastie boys; police; herbie hancock; primal scream; coldplay; u2; rolling stones;ecc.
quelli che non mi hanno fatto riflettere
fante;bukowski;dostoewsky e bastaAigo tinso ket dessa lengu cudrebe bear ena lengu planeta. Go sim cudrebe user ini oli parti des plane.Vav tinso u des ok? Aigo inven ok belcò aigo ero ful!
Sono la parte sugosa della frustrazione. Sono il collo taurino del burino in motocicletta. Sono la colazione nell'albergo stracolmo di turisti nordici ed in là con gli anni. Sono il panino con la mortadella ed il provolone piccante. Sono quello che tua sorella non ti confesserebbe mai. Sono il granchio che organizza sommosse sotto i ponti. Sono la natura che inquina le città . Sono la palla da biliardo che scivola sul panno verde scoreggiando appena. Sono la boccetta di liquido detergente antiappannante sulle lenti unte. Sono un fiore di zucchina fritto a cui promettesti una digestione rapida ed indolore. Sono la triste sorte della sarta sarda. Sono il ghiaccio che importuna la gengiva. Sono la passeggiata che non hai fatto in Campo dei fiori. Sono la fionda che colpisce il culetto della zitella. Sono il casino royale. Sono il puzzle che non finisti. Sono il giocattolo sottrattoti dal bullo. Sono il cadavere di una mozzarella anemica. Sono sony. Sono kenwood. Sono pepsi. Sono un po'stanco di scrivere stronzate. Sono andato in bagno. Sono uscito a pigliarmi un caffè al bar. Sono altrove.