Gli Oonar supportano Joygoal, iscriviti ora !!
Gli Oonar dal greco antico “Il Sogno†sono una band “electro – rock†nata nel 2003 . Fanno parte del gruppo Ruggero Poggi (Voce), Claudio di Ciccio (Sintetizzatori), Alessandro Sardaro (Chitarra), Dario Marcobelli (Basso), Alessio Simonetti (Batteria). Dopo alcuni cambi di formazione (basso e chitarra) gli Oonar raggiungono finalmente una formazione stabile nella fine del 2005 trovando un connubio tra le sonorità rock e quelle elettroniche.
Gli Oonar possiedono essenzialmente due influenze: una è quella dark-new wave (The Cure; Joy Division) l’altra è la musica elettronica contemporanea. A questo va aggiunta inoltre la passione per il rock psichedelico e classico di gruppi come Doors e Rolling Stones . Se si dovesse trovare una definizione, la più appropriata sarebbe "Synth Rock"
La band si esibisce costantemenete in tutti i locali di Latina e di Roma promuovendo il proprio Ep anche in trasmissioni radio e tv locali. Gli Oonar hanno partecipato a Music Village 2007 e si sono esibiti recentemente al Piper di Roma. La band sta per ultimare un primo EP in lingua Inglese con 6 brani, uno di questi è un rifacimento di "Paint it Black" dei Rolling Stones. Gli Oonar stanno lavorando inoltre ad altri arrangiamenti per canzoni in lingua Italiana.