About Me
Robi, Robbo, Ramon, Mutafatia solo da pochi giorni, che nel mio dialetto significa "molta fatica" e che mi faceva sorridere un pò amaro mentre cercavo un nick per il myspace. Che dire? Uomo, single, 34 anni, tutti vissuti nella periferia sud di Torino, nato da genitori salentini emigrati in cerca di fortuna, ma sempre molto legati alla loro terra.
E poi........ c'è la musica, amore viscerale dell'essere umano, coinvolgente e sconvolgente, sempre con noi ovunque e comunque, benda per le ferite dello spirito, FESTA, felice compagna delle altre cose belle della vita, trasversale, stupefacente !
L'adrenalina di certi concerti è qualcosa di meraviglioso e inspiegabile, e se di qualcosa si dovrà parlare in questo "mio spazio" questo potrebbe sicuramente essere un bell'argomento.Se sei di passaggio tra i miei amici e amiche trovi sicuramente ottime produzioni indipendenti degne della migliore tradizione delle "cantine" torinesi, ascolta qualcosa, c'è veramente dal dub e il rap al metal più estremo passando per rock e funk. Mi piace da sempre conoscere aspetti diversi della musica,dello spettacolo musicale, del disco, vivere di emozioni belle e diverse che ogni genere nella sua migliore forma ti dà , quasi senza preclusioni.D'estate e in vacanza il reggae mi accompagna; se d'inverno può solo lenire il freddo gelido di questa città , col caldo e col mare dà il meglio di se, good vibration, veramente good vibration !
E mi fà tornare tanta voglia di suonare le mie piccole percussioni, di giocare con la musica, di divertirmi.
Viva la liberazione e l'antifascismo