Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Generate your own contact table!
Create your own Extended Network Banners with the Myspace Extended Network Banner Generator !
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Generate your own contact table!
Letteratura (l'avreste mai detto?), teatro, arte. Rifuggo da tutto ciò che è numero, e da ogni manuale di istruzioni. Sono un'appassionata canofila (o forse si dice cinofila? ma non suona bene), e preferisco qualsiasi tipo di cucciolo a qualsiasi tipo di bambino.
Una cena con Bulgakov non sarebbe male, ogni donna sogna un po’ di essere la sua Margherita. O con Milton, dato che di paradisi perduti ne ho avuti molti. O fare una bella tavolata con Miller, Majakowsji, Kerouac, Gregory Corso, Burrough. Per un week-end fuoriporta (ma anche indoor, ad essere sincera) invece sceglierei Baricco, che per essere figo è figo. Sposare però sposerei Camus, perché uno che ha scritto “Caligola†la deve sapere lunga sull’amore. Calvino come amante, dato che uno con una fantasia del genere, chissà che cosa ti combina. Zadie Smith l’amica del cuore, la sua intelligenza come balsamo contro la sfiga. Jorge Amado per biografo ufficiale, saprebbe trasformare in gloria anche la vita della bassa padana. Bret Eston Ellis invece me lo guardo in tv, meglio tenerlo lontano. Due chiacchiere con Giacomino Leopardi ce le farei volentieri, tanto per fargli capire che con quello che ha tirato fuori dalla sua zucca, nella sua vita avrebbe potuto permettersi di avere tutte le Silvie che voleva. Una notte di sesso con Sheakespeare ci sta, il suo dramma e il suo umorismo hanno tutti i colori del sesso appagante. Frank McCourt mi piacerebbe averlo come nonno, per sentirlo sempre raccontare senza stancarmi. Qualche foto di Terzani in giro per la casa, e un mezzobusto dell’Oriana nazionale, che anche nelle ultime lucide follie non ha mai perso il piglio geniale. La cosa brutta è che son quasi tutti morti o c’hanno un piede nella fossa. L’ho sempre detto, che sono una donna d’altri tempi.
Ammetto la mia totale assenza di cultura musicale. D'altra parte non si può mica essere perfetti. La musica per me è sottofondo e deterrente per idee e stati d'animo. La ascolto mentre mi lavo, mentre pulisco casa, mentre dipingo, mentre faccio sesso, mentre cammino. Ma non ne so niente.
Quelli che mi smuovono o le budella o il cervello. Tutto il resto è noia.
La spolvero una volta alla settimana
La mia libreria...http://www.anobii.com/people/nena/
I tenaci. Perchè io non lo sono affatto. Gli intelligenti. Perchè io non lo sono mai abbastanza. Chi riesce a vivere bene dormendo poco. Perchè io non mi alzerei mai dal letto.