Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Da sempre cerco di non rendermi una persona comune, di non far parte della massa, di non farmi intrappolare nei clichè della società e del genere umano che disprezzo profondamente. Questo mio sentimento che potrei definire misantropia, mi rende spesso schivo, amante della solitudine, pieno di disprezzo verso tutto ciò che mi circonda.....e così rimane solo la musica, unico, sublime arte in grado di farmi evadere dalla realtà e di farmi entrare in un piccolo mondo tutto mio. Musica, con cui esprimere Aggressività , Odio, ma anche dolcezza, malinconia, solitudine, depressione...
Sono sempre stato attratto dalla musica, sin da quando sono nato. I miei sono entrambi musicisti e sin dalla tenera età ho potuto sentire la musica vivere in casa mia. Ho cominciato i miei studi a tre anni, con un corso di propedeutica musicale, all' età di sei anni ho scelto uno strumento, o meglio, sono stato indotto a scegliere il pianoforte. Per quattro anni ho studiato piano con il grande Massimo Dal Pra, eccellente pianista ed insegnante della zona. Tuttavia i miei studi si sono rivelati vani: non ero ancora innamorato della musica come lo sono oggi e non avevo la maturità di impormi uno studio serio, dunque ho miseramente fallito con il pianoforte. Tuttavia nulla era perduto e nuovi orizzonti si sono aperti di fronte a me quando ho deciso di studiare batteria.
Da 3 anni ora studio questo straordinario strumento, tuttavia i miei studi pregressi mi sono stati e mi saranno sempre molto utili: teoria e solfeggio in primis. Credo di avere delle buone doti musicali e voglio impostare la mia vita completamente sulla musica, ho quindici anni ed ho intenzione di frequentare il conservatorio per rimediare agli errori e diventare un vero musicista.
Dal punto di vista musicale sono piuttosto eclettico, anni di ascolti attraverso il metal mi hanno però portato ad apprezzare soprattutto la parte più sinistra della musica, in particolare Black, Funeral Doom e Dark Ambient, tuttavia amo molto il anche Jazz, la Fusion, il funky che sin dall' infanzia ho potuto apprezzare grazie ai miei genitori. Non disdegno affatto la classica e mi ritengo un musicista aperto, amo la musica in generale, in tutte quelle forme in cui può essere considerata ARTE.
Il mio amore per le situazioni musicali underground e "casalinghe" mi ha portato alla creazione di questo mio progetto e di questo space. Il mio obiettivo è quello di creare una "One Man Band", ovvero un progetto musicale portato avanti da un solo musicista. Questa cosa è ancora in stato embrionale, le composizioni sono ancora immature e le registrazioni sono di pessima qualità , ma io cerco di dare il meglio di me stesso e unendo tutte le mie influenze musicali sto cercando di creare qualcosa di innovativo, per comunicare il mio Spleen, il mio modo di vedere l' umana esistenza, per trasmettere emozioni gelide e desolate....spero che apprezziate gli ascolti che vi propongo e che sia per voi come un piccolo viaggio attraverso la parte più nera della vostra anima...