Ipnoticanight nasce da un idea concepita da due artisti, Pabie e Steve G, che dopo numerose esperienze personali nel campo della musica elettronica, sia come dj che come produttori, hanno deciso di dare vita a questo appuntamento mensile, che nelle sue prime apparizioni andrà in scena in un club underground ma allo stesso tempo curato e intrigante come è l'humus club di biassono.
Alla consolle della serata si alterneranno come ospiti dj di calibro internazionale e artisti emergenti, nonchè i dj resident che saranno appunto Pabie e Steve G.
La serata è concepita per dare un prodotto sicuramente di alta qualità e per dare finalmente un alternativa valida alle serate che vengono proposte nella zona di Monza e della Brianza.
Se volete avere maggiori informazioni sulla serata oppure contattarci per collaborare attivamente con noi al nostro progetto, scrivete una e-mail a questo indirizzo:
[email protected]
Vi aspettiamo!
Sabato 10 Maggio 2008 Ipnotica Night @ Humus Club with....
Guti [ Vekton Musik / Unlock Recordings ]
Nato in Argentina, Guti comincia nel mondo del jazz fin da giovane età , dimostrando di essere un pianista bravo e intenso, con un suo modo di interpretare la musica, fino a trovare il suo posto più adatto nel mondo tecno verso l'anno 2006. Curioso, ironico e creativo, Guti è velocemente diventato uno degli artisti più giovani e più interessante della scena Techno Argentina, esibendosi nel suo live act, che ha demolito le dancefloor dei migliori club di Buenos Aires, dove egli ha condiviso la consolle con Barem, Jorge Savoretti, Jonas Kopp, Sr. Replicante, Solimano, Seph, Violett e, naturalmente, Alexis Cabrera, il suo socio creativo. Le sue produzioni sono uscite su grandi etichette come Unlock recordings,Vekton Music e Italo Business,e sono suonato da grandi artisti internazionali, tra i quali: Barem, Jonas Kopp, Sebastian Koch, Omar Salgado.
COME ARRIVARE
Da Milano:
Da Viale Zara Fulvio Testi in Direzione Lecco-Monza, prima del 2° Cavalcavia uscire a dx per Monza-Saronno. Al Semaforo girare a destra per Monza Parco Villa Reale.
Dalla Villa Reale:
Seguite in direzione Carate Brianza per 4 km. Quando siete giunti a Biassono, girare a dx in Via dei Tintori. Proseguite per 800 m ed entrate sulla sx nell'ingresso "della Stanley".
Dalla Valassina:
Uscire a Lissone Centro/Desio Sud e girare a sx verso Lissone. Proseguire sempre diritto attraverso Lissone senza mai svoltare. Una volta di fronte alle mura del parco girare a sx. Dopo 700 m girare a dx in Via dei Tintori. Dopo 800 m, sulla sx, entrare presso l'ingresso "della Stanley".
Da Carate Brianza:
In direzione Monza, entrati in Biassono, al 5° semaforo girare a sx in Via dei Tintori. Dopo 800 m l'ingresso è sulla sx.
Da Casatenovo - Lesmo:
Verso Arcore, alla fine della discesa, girate a dx per Triuggio. Dopo 100 m girate a sx verso Peregallo Centro. Seguite per 400 m e girate a dx verso Biassono. 1,2 Km dopo il passaggio a livello troverete a dx un complesso industriale dove entrare.
Da Vimercate:
allo "Svincolo delle Torri Bianche" prendere in direzione Arcore. Dopo il cavalcavia che passa a dx de "Il Gigante", girare a sx al 2° semaforo in direzione Biassono e imboccare in Via Italia. Dopo 300 m ancora a sx verso Biassono in Via Rapazzini. Seguire la strada e dopo 1,2 Km dopo il passaggio a livello troverete l'ingresso "della Stanley" dove entrare.